segnalo stupendi cerchi a prezzo moooooolto vantaggioso! solo la spedizione costerà un po, ma per quest cerchi credo valga la pena... al limite qualcuno che parla tedesco può leggere nell'annuncio se hanno qualche difetto!:wink: style 24 forgiati su ebay.de
Non capisco cosa vuole intendere quando dice che hanno dei danni lievi dovuti al frenare di cui non ne fa segreto a nessuno ma comunque dice mai colpi o urti o cose del genere... Che su due ci sono le gomme solo per evitare urti nei trasporti, che le lascia sopra ma sono da cambiare. Se qualcuno vuole la spedizione che si devono mettere daccordo prima ma forse parla di pagamento in contrassegno, non ho capito bene... e che lui non da garanzia sui cerchi essendo un privato... P.S. : capisco molto molto meno di quello che pensate di tedesco, ma ho la google tool bar dove c'è il comodo tastino "traduci" Un pochino lo capisco avendo la madre svizzera, ma mi affido sempre a lei per gli acquisti in germania, soprattutto per fare domande al venditore. Quindi se a qualcuno h bisogno di fargli qualche domanda (ad esempio sulla spedizione) mi può chiedere qui o in privato:wink:
già dalle foto un po si capiva che erano rovinati...tutto sta nel capire se sono recuperabili, e quanti sono rovinati! sono dei cerchi molto costosi e rari, quindi anche comprandoli e dovendo sistemarli credo sia un affare!:wink:
Comunque in germania di solito sono molto corretti quindi il danno si limita a quella foto ingrandita... non credo siano storti! Ma di spedizione ci vorrà un centinaio di euro
eheh..sisi..sono davvero tra le più belle ruote mai viste. adesso immaginatele nere metallizzate so un cabrio argento...
dice che non hanno ammaccatue o colpi, ma che hanno danni da maciapiedi, solo che sono tute e 4 da 8,5, cioè posteiori, ecco perchè costano poco. Sono uguali a quelli di serie per m3 gt, che però hanno la parte centale lucidata e sono in magnesio (lega)
che erano tutti e 4 posteriori ok...ma te dici che non sono nemmeno originali? dubito abbiano fatto delle repliche con addirittura scritto bmw motorsport, no?!
Ragazzi, a proposito di cerchi: vorrei vendere questi, ma prima di metterli nel mercatino vorrei sapere che modello sono.... sono anche indeciso se venderli o no...
assolutamente no, roba after market direi post 2002, dato che prima le repliche le facevano solo da 17 e 18:wink:
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...che erroraccio Bat!!! al massimo sono replica M5 E39...che però erano da 17!:wink:
azz, scusate, il cervello è andato più del dito a banana. cmq allora ricorreggo, con circa 2000 come uscita delle prime repliche M5, sul 17 e poi a scalare in su e giù negli anni successivi
Addirittura...allora me li vendo senza dubbio... prima li volevo tenere perchè pensavo fossero ORIGINALI!
Scusa scirocco, però da come hai letto non ne ero al corrente neanche io, se no non li avrei spacciati per originali