BRAVOOOOOOOOO!!!!! Io come sai non sono potuto essere li con VOI... e la emme non sarà pronta prima di venerdi..... FORSE
beeeella GIGI!!! ora il mio...... scusa gigione ti ho beccato in posizione "kawabata" al ferro di cavallo [YOUTUBE]7NyW2Sl0uy8[/YOUTUBE]
Le occasioni per riprendermi in testacoda non sono certo mancate Brao Oscar, ho qualche tua ripresa da passarti, devi però pazientare un attimo :wink:
Bell'OPL,ho girato tutto il tempo attaccato a Blasutta e a Pagani e me li sono studiato per bene alla giusta distaza,ho visto le traiettorie che fanno e gli ingressi bellissimi che riescono a fare grazie all'angolo di sterzo da muletto . Sopratutto loro due conoscono Varano cm per cm,io era la seconda volta che ci giravo ed è stato utile osservarli da dietro per tre ore . Ho fatto qualche passaggio anche più vicino a loro e mi sono proprio infilato nella sportella a Pagani,che nel bel mezzo del drift si è volato guardandomi e incitandomi a darci del gasss In uscita non riuscivo a fare metri come loro due causa gomme usate mentre loro le avevano nuove,ma nel complesso sono felice di come va la macchina e di come ho visto che seguivo i due matti là. dalla X al rettilineo principale potevo farli in terza piena senza sfrizionare o spendolare come un forsennato. Siamo stati bene anche a pranzo,saluto tutti quelli che erano presenti :wink: Qualcuno ha per caso foto o videi miei?
un saluto anche da parte mia a tutti i matti che c'erano a pranzo se trovo dei tuoi video te li mando
eh si eh già pensa che c'era solo il pizzo che rappresentava i drifting brothers, se c'eravamo tutti e 4 poteva anche scendere, il diluvio universale tanto asiugavamo tutto, ma che bella Varano ridente e fumosa cittadina in provincia, del prosciutto crudo.
allora a dire il vero ho smesso in febbraio 09 di fumare sigarette, da marzo mi sono dedicato ad altro passatempo, adesso faccio fumare il 320 touring,categoria open, visto che già da sano , sono fuori come un balcone , ho deciso di smettere anche il nuovo hobbie
ieri ho riguardato un pò di onboard... babba bia che infilata di testacoda al ferro di cavallo l'ultima volta avevo esosato mooolto meno, ma al ferro non mi ero girato manco una volta mi sa che la prossima volta torno sui miei passi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!
1 Messori D. 12/12/09 BMW M3 (KG.1580-CV.420) A09 (+ 05,772 ) 1'18,034 Ahiaaaa.... fa male. Andrew ha preso quasi 1,6 secondi
Cosi si vede meglio: 1 Messori D. 12/12/09 BMW M3 (KG.1580-CV.420) A09 (+ 00,000 ) 1'18,034 2 Zio Andrew 25/05/09 BMW M3 (KG.1580-CV.420) A09 (+ 01,578 ) 1'19,612 Solo di camber beccare 1,6 secondi. E' una modifica da fare subito.....