domanda per chi come me ha tim voi come avete configurato gli mms? mi è arrivato un sms da tim che diceva stai x ricevere un sms autoinstallante blabla ma non è mai arrivato e sul portale 119 ci son solo per 3g
Devi installare il file operatore da itunes. Il file ha estensione IPCC. trovi tutto su ispazio, guide comprese
una volta inserita la sim tim vai su impostazioni/generali/rete/rete dati cellulari/in fondo trovi il comando ripristina impostazioni/premi quello e automaticamente ti mette tutte le impostazioni tim o di un altro operatore compreso gli mms. Se non ti è chiaro fammelo sapere. Ciao.:wink:
Domandine scassa maroni - Sul 3G/3GS c'è un opzione per evitare che si connetta alla rete internet? Perchè in caso lo prendessi, all'inizio non farei nessun tipo di abbonamento quindi non vorrei che si connettesse facendomi spendere soldi. - Invece sul 2G funziona il traffico WAP della Zero Limits?
Non mi sembra di aver visto nessun comando per disabilitare il collegamento alla rete, però basta non collegarsi. L'iPhone non ho mai sentito che si collega da solo, tranne che di default per le reti wi-fi, dove puoi decidere tu.
Ho un iphone anche io il 3gs e vorrei sapere se qulcuno mi da una dritta per risolvere il problema della visione di file zip. Ovvero spesso mi mandano nelle email dei file zip che io non riesco a leggere . Grazie.
Si evitare che ti si connetta ad internet fuori dall'italia è possibile. Via su strumenti generali rete roaming dati (accertati che sia non attivato)
ho letto meglio. Dubito che tu possa sconnetterlo dalla rete dati perchè è un dispositivo nato per internet. tanto per darti un'idea ci sono delle icone e dei sistemi che si connettono periodicamente ad internet e questo, a detta del venditore, non è possibile sconnetterlo ad internet.
uomini di poca fede provate a cambiare l'APN come vi ho detto e provate ad aprire safari o un'altra cosa. E' collaudato da molti compreso me. Fatelo e datemi la risposta.
purtroppo è successo a me... capita che avendo settato i parametri per gli MMS e l'APN per la connessione internet, invii un sms di gruppo, cioè a più persone. Quello te lo legge come MMS e si connette... Capita inoltre che tra una ditata e l'altra scappa l'avvio a Safari o altri programmi che richiedono connessione. Se non te ne accorgi all'istante, addio soldi io infatti ho eliminato tutti gli indirizzi
Però, a pensarci bene, a che serve l'iPhone se lo si usa solo per chiamare? non conviene allora spendere un decimo del suo prezzo e prendere un comunissimo telefonino senza tanti fronzoli?
hai ragione, ma se uno non ha un abbonamento mensile, i soldi se li vede scalare senza manco che se ne accorge... io per esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi io ho la Wind e non ci sono offerte della Wind per iPhone