perfetto confermo x2 c'è un amico (haldex) che era in forse se mi dice che viene ve lo comunico....... :wink: aspetto di sapere l'ora del ritrovo e il luogo
haldex sei solo o x2? -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider -Fra335 -Cinghialone07 x2 -haldex
andrew, c'è un'amica della mia ragazza in forse, se ti faccio sapere domani fai ancora in tempo ad aggiungerla se viene?
allora ragass, il mio amico mi ha detto di dargli il numero definitivo anche il giorno prima ma io non sono fatto cosi', preferisco dargli un numero preciso al massimo venerdi. gli ho gia' detto che saremo una quindicina, cosi' si regola x comprare la carne..... che carne solo a pensarci quindi venerdi voglio il numero definitivo, se poi si aggiungono 2/3 all'ultimo momento, mi ha detto che non e' un problema :wink:
io e la mia morosa ci siamo sicuri!! anche perche devo per forza presentare all andrew chi mi ha fatto inf.gare! :wink: per il resto l ho detto anche alla samanta che mi darà a breve una risposta :wink:
Ok, allora io stasera max domani sera so se ci sono o meno. Dovessi esserci porto anche la mia ragazza, quindi x2. Le probabilità comunque sono in netto aumento.
brunbrum x 3 viene anche un'amica della mia ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no problem :wink: idem come sopra :wink: -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 3 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider x 2 -Fra335 -Cinghialone07 x2 -haldex LOCALE: MUKKA LOS RUMBEROS VIA MARCONI, 67 CALUSO (TO)