Trieste oggi situazione migliore: vento calato... le raffiche toccano "solo" gli 80 km/h massimo... di media siamo sui 40 temperatura: attorno allo 0 mare: meno incaxxato di ieri, comunque cattivo cielo: sereno tendenza: calo del vento, temperatura in ulteriore ribasso
frequenti i quartieri "alti" io sono in pieno centro, in mezzo ai palazzi o mi sà che uno dei due termometri fà cilecca
da me stamattina alle 7.45 -5.5 gradi ora un pò meglio 3 gradi con sole x Samantha : ieri sera prima di andare a dormire un tuo carissimo amico pinguino ha suonato al campanello di casa mia dicendomi se lo ospitavo per la notte logicamente lo ospitato, ma ora continua a piangere e cercare Samantha, guarda io stasera dopo le 18 sono libero se vuoi passare a prenderlo mi fai un grosso piacere.
Como: non so quanti gradi ci sono ma fidatevi che fa freddo... samantha anche qui ci sono i pinguini!!! o erano suore?!?!?! vabbè comunque fa freddissimo!
mi fido, mi fido.. ricordo che quando andavamo a passare il Natale dalla mia prozia Rina, a Cavallasca, faceva un freddo cane rispetto a Cagliari