Beh però appena arrivato il mio gioiellino da 50000€ ha gia il primo problema grave...il navigatore... un optional da "soli" 2700€ che si apre a metà e non si richiude.... dico la verità, venendo da una serie 3 a navi fisso ero molto scettico che sto cosino si aprisse x anni senza dare problemi...e infatti avevo ragione...la concessionaria mi ha garantito che prima di natale me lo sostituisce..io invece sono convinto che fino al 10 gennaio mi toccherà viaggiare con il navi aperto a metà.....e mi gireranno non poco!! scusate l'ilarità ma sono "avvelenato"... saluti a tutti!!
che sfiga ti capisco anche perche l ho messo anche io.......per il resto la macchina va bene ???ciao:wink::wink:
la macchina è una bomba!! ancora mi devo abituare al cambio automatico però risponde bene..per i consumi non mi pronuncio perchè ancora in fase di chiamiamolo "rodaggio"...l'assistente luci praticamente inutile in quanto oramai bisogna tenerle sempre accese anche di giorno (questo solo per chi come me necessitava di comfort package) ..per il resto tutto ok ...speriamo che in post-vendita si comportino come io mi sono comportato in fase di pagamento ciao
caspita che pacco!! mi dispiace... se ti sembra brutto vedendolo aperto a metà, e se non stai usando il navigatore, puoi comunque farlo chiudere per non vederti la brutta scena...la radio la puoi comandare comunque coi tasti al volante
azz...in effetti questi problemi per un auto da 50k euro fanno rimanere abbastanza esterrefatti...cioè non è mica una TATA....è pur sempre una BMW
Ho anchio il navigatore e funziona perfettamente(sgrat sgrat) cos' come funzionava senza dare problemi il navigatore della mia vecchia serie 1(il I primo modello =a quello dell'attuale Z4)
incredibile ma vero..!! il navi è tornato come prima...si apre e si chiude benissimo...senza parole..però quando arriva il pezzo nuovo lo faccio cambiare lo stesso... ciao buon anno a tutti!!!
i meccanismi sono talmente delicati che basta che incontra una minima resistenza e si blocca per non far bruciare il motorino, cmq come hai detto bene te lo fai cambiare e via così sei sicuro al 100%
Ahahah.. ma pensa che fortuna.. cioe' nella sfiga .. almeno ora ti funziona.. avra' avuto bisogno di rodaggio.. ma l'hai forzato te un po' ?cioe' l'hai chiuso o aperto a mano ?e' strano comunque questa alzata di testa.. magari gli arrivava un input sbagliato qualcosa di strano dalla centralina??
non so che dirvi...il guasto era sicuramente meccanico e non elettrico..altrimenti lo avrebbero risolto subito...io l'ho forzato in chiusura un paio di volte dalla rabbia, lo ammetto...anche perchè mi giravano le balle su una macchina da 50 testoni ci fossero questi problemi....e adesso magia!! però lo cambio lo stesso in garanzia..non vorrei che prima o poi si ri-inceppa..e dopo mi girerebbero tanto...