Ciao a tutti sono frequente lettore di molti topic sul vostro interessantissimo forum. Sono un ragazzo di 25 anni di Roma e sono in procinto di cambiare la mia ormai vecchiotta AR147 con una E92....bel salto eh? :) Ormai è diventata una droga aahahahha...sto tutti i giorni a provare le mille configurazioni possibili colori interni allestimenti optionals.... ....Tra qualche mese il salto sarà possibile anche grazie al piccolo aiutino proveniente da un incidente in moto...pagato un pochetto con la salute...cmq sta tornando tutto apposto x fortuna. Vi presento quella che vorrebbe essere la mia E92 320d M-sport: Bianca Cerchi 19" M3 style Navi pro Cambio Automatico Interni in pelle saddle brown PDC Shadow line esterna nero lucido Vetri privacy Tettino elettrico specchietti regolabili elettricamente Per non aprire un topic in merito...sfrutto la mia presentazione per avere una vostra opinione. Un importatore di fiducia di Roma (amico di infanzia di mio fratello) mi rimedierebbe quest'attrezzo di 6 mesi dalla Germania, con circa 10000km (ovviamente da reimmatricolare), al prezzo di 34k - 35k. Ho visto le auto che tratta e sia esteriormente che interiormente sono come nuove. tra l'altro mi ha anche detto che è possibile che ci trovi qualche accessorio in più...tipo sedili con memo e riscaldabili...perchè la prenderebbe full full full Secondo voi è adeguato? Colgo l'occasione per salutarvi ancora tutti....ormai questo forum è veramente come la pasta a pranzo per me ahahahah!
Ciao! Per il prezzo non so consigliarti, però penso propio che anche la mia prox bmw sarà semestrale!!! BMWenuto!!!!
Ciao e benvenuto! In merito al prezzo, non credo sia un grosso affare, soprattutto con gli sconti che circolano di questi tempi.
Ciao grazie delle risposte. Ho anche provato a fare il preventivo da un conce BMW italia ufficiale...stessa macchina 6% di sconto.... 48mila euro:)....14 mila risparmiati non mi farebbero schifo. hehehe. Anche girando per il forum a quanto ho capito non vanno oltre al 12% di sconto sul listinodel nuovo...e considerando gli optionals che ci vorrei mettere non scenderebbe sotto i 43k :-) Cmq sto valutando attentamente tutte le possibilità... Lo stesso importatore mi ha anche proposto delle coupe attive o future nuove (prima immatricolazione) con cambio automatico a 32-33 mila...però boh come posso rinunciare al pacchetto M ai saddle brown al tettino e al navi pro ahahahah! Ciao ancora a tutti!
benvenuto anche da parte mia!! Per l'import in sé non è una cattiva idea, guarda solo che tutto sia fatto a regola e tieni presente che a livello di garanzia la vettura ha solo due anni, rispetto ai 2+2 delle ufficiali italiane.
Grazie della risposta! E' vero...questa cosa della garanzia un pò mi frena...sono un pò preoccupato per il cambio automatico...se si spacca al terzo anno mi mangio tutto il risparmio del nuovo. in realtà per 4-5k in più probabilmente me la darebbe nuova...import ma con prima immatricolazione italia...con cui quindi dovrebbe valere la Best 4! Cmq non sto più nella pelle ahahahha...la vogliooooo!!!
per il cambio automatico non mi preoccuperei troppo, difficile si rimpa al terzo anno, a meno che tu non faccia chilometraggi veramente importanti. Per la garanzia sinceramente non so se vale la best4 per quelle importate, anche se di prima immatricolazione italiana, penso sia bmw italia a fornirla, per cui se l'auto non "transita" tramite loro, non so se ti forniscono la best4, bisognerebbe informarsi.
Eh dubbio amletico! mi devo informare anche se non mi pare tanto carino chiamare la bmw italia e dirgli "guardate me la compro importata mi vale la best4 se la immatricolano in italia per la prima volta?:)"...cmq sti cavoli della figuraccia Intendi Navi e tutti i menu interni? Beh spero proprio mi diano tutto già sistemato...cmq grazie me lo segno.