Ciao a tutti! Vi presenterò (spero presto) la mia E92 | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti! Vi presenterò (spero presto) la mia E92

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da faloko, 16 Dicembre 2009.

1. faloko

faloko Aspirante Pilota

8
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Smart ForTwo cdi AIME'
    Ciao a tutti

sono frequente lettore di molti topic sul vostro interessantissimo forum.

Sono un ragazzo di 25 anni di Roma e sono in procinto di cambiare la mia ormai vecchiotta AR147 con una E92....bel salto eh? :)

Ormai è diventata una droga aahahahha...sto tutti i giorni a provare le mille configurazioni possibili colori interni allestimenti optionals....

....Tra qualche mese il salto sarà possibile anche grazie al piccolo aiutino proveniente da un incidente in moto...pagato un pochetto con la salute...cmq sta tornando tutto apposto x fortuna.

Vi presento quella che vorrebbe essere la mia E92 320d M-sport:

Bianca
    Cerchi 19" M3 style:biggrin:
    Navi pro
    Cambio Automatico
    Interni in pelle saddle brown
    PDC
    Shadow line esterna nero lucido
    Vetri privacy
    Tettino elettrico
    specchietti regolabili elettricamente

Per non aprire un topic in merito...sfrutto la mia presentazione per avere una vostra opinione.

Un importatore di fiducia di Roma (amico di infanzia di mio fratello) mi rimedierebbe quest'attrezzo :biggrin: di 6 mesi dalla Germania, con circa 10000km (ovviamente da reimmatricolare), al prezzo di 34k - 35k.

Ho visto le auto che tratta e sia esteriormente che interiormente sono come nuove. tra l'altro mi ha anche detto che è possibile che ci trovi qualche accessorio in più...tipo sedili con memo e riscaldabili...perchè la prenderebbe full full full

Secondo voi è adeguato?

Colgo l'occasione per salutarvi ancora tutti....ormai questo forum è veramente come la pasta a pranzo per me ahahahah!

2. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    benvenuto:wink: non sò darti consigli in merito
    aspetta qualcuno che ne sa più di me ciao

3. faloko

faloko Aspirante Pilota

8
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Smart ForTwo cdi AIME'
    grazie mille intanto per la risposta!:)

4. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao! Per il prezzo non so consigliarti, però penso propio che anche la mia prox bmw sarà semestrale!!!
    BMWenuto!!!!

5. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ciao e benvenuto!

In merito al prezzo, non credo sia un grosso affare, soprattutto con gli sconti che circolano di questi tempi.

6. faloko

faloko Aspirante Pilota

8
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Smart ForTwo cdi AIME'
    Ciao grazie delle risposte.

Ho anche provato a fare il preventivo da un conce BMW italia ufficiale...stessa macchina 6% di sconto.... 48mila euro:)....14 mila risparmiati non mi farebbero schifo. hehehe.

Anche girando per il forum a quanto ho capito non vanno oltre al 12% di sconto sul listinodel nuovo...e considerando gli optionals che ci vorrei mettere non scenderebbe sotto i 43k :-)

Cmq sto valutando attentamente tutte le possibilità...

Lo stesso importatore mi ha anche proposto delle coupe attive o future nuove (prima immatricolazione) con cambio automatico a 32-33 mila...però boh come posso rinunciare al pacchetto M ai saddle brown al tettino e al navi pro ahahahah!

Ciao ancora a tutti!

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!

Per l'import in sé non è una cattiva idea, guarda solo che tutto sia fatto a regola e tieni presente che a livello di garanzia la vettura ha solo due anni, rispetto ai 2+2 delle ufficiali italiane.

8. faloko

faloko Aspirante Pilota

8
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Smart ForTwo cdi AIME'
    Grazie della risposta!

E' vero...questa cosa della garanzia un pò mi frena...sono un pò preoccupato per il cambio automatico...se si spacca al terzo anno mi mangio tutto il risparmio del nuovo:lol:.

in realtà per 4-5k in più probabilmente me la darebbe nuova...import ma con prima immatricolazione italia...con cui quindi dovrebbe valere la Best 4!

Cmq non sto più nella pelle ahahahha...la vogliooooo!!!

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    per il cambio automatico non mi preoccuperei troppo, difficile si rimpa al terzo anno, a meno che tu non faccia chilometraggi veramente importanti.

Per la garanzia sinceramente non so se vale la best4 per quelle importate, anche se di prima immatricolazione italiana, penso sia bmw italia a fornirla, per cui se l'auto non "transita" tramite loro, non so se ti forniscono la best4, bisognerebbe informarsi.:-k

10. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    il prezzo ci può stare ma fatti già convertiretutti i ilinguaggi in italiano!

11. faloko

faloko Aspirante Pilota

8
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Smart ForTwo cdi AIME'
    Eh dubbio amletico! mi devo informare anche se non mi pare tanto carino chiamare la bmw italia e dirgli "guardate me la compro importata mi vale la best4 se la immatricolano in italia per la prima volta?:)"...cmq sti cavoli della figuraccia

Intendi Navi e tutti i menu interni? Beh spero proprio mi diano tutto già sistemato...cmq grazie me lo segno.

12. blade59

blade59 Aspirante Pilota

41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    Non ti sei fatto mancare nulla bravo complimenti e benvenuto

Condividi questa Pagina