Salve a tutti rieccomi qua Ho registrato il rumore che fa la mia piccolina dopo un giretto e dopo che ho spento e riacceso il motore. http://www.megafileupload.com/en/file/124968/Macchina-wav.html Qui c'e' il file (bisogna attendere un po 30 sec per scaricarlo) Praticamente e' quel suono metallico tipo biglia di vetro che si sente in continuazione... non mi spiego cosa sia. Lo fa solo a macchina calda e mi sembra di andare in giro con un trattorino :_( Nessuno a mai avuto questo problema sul 118d?
mmm qualità audio pessima... cmq io ho la tua stessa macchina con 62.000 km e non ho questo rumore. vai in conce per farla controllare...
Non si capisce molto del rumore controlla comunque i livelli dell'olio, altrimenti potrebbe ebbere la puleggia della cinghia servizi
esatto lo faceva anche a me lo stesso identico rumore ti devono cambiare lo smorzatore e il tendicinghia a me l'avevano fatto in garanzia...
stesso rumore ... diro' che è smorzatore / tendicinghia ... mi fido di VOI ! :) sarei contento se chi risolve il problema post nuovo argomento dicesse come e se ha risolto !!!
Stessa cosa avuta anche io,non l'ho mai fatta controllare mio padre mi diceva che sarebbe andato via da solo...Infatti dopo aver macinato una cifra di km ora non l'ho fa piu.Prima lo faceva a caldo,o dopo aver tirato.
lo riconoscerei tra mille rumori! è l'inizio della mia avventura dai conce!! se è in garanzia ti devono sostituire per prima la puleggia del motore, poi se il rumore sussiste l'ispettore bmw mi ha fatto sostituire tutta la distribuzione compresa catena e albero + contralbero motore 15 gg di officina dopodichè è come nuova, mi ha spiegato il capofficina che si tratta di difetto di fabbrica, ma un richiamo non lo faranno mai... ps in bocca al lupo!