Forum x1 | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD

Non mi sembra...

2. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, veramente erano i sacchi della biancheria dell'hotel, in attesa del carico,,,,

3. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    sicuramente capiterai da Padre Pio, basta ke mi avvisi,,,,

4. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    Complimenti per la configurazione!!
    direi che è perfetta.. io personalmente avrei aggiunto il navigatore perchè se è vero che costa veramente un botto, su una cifra del genere incide si e no per il 5% e poi veramente quel buco sulla plancia è veramente inguardabile.....
    ciò non toglie che il tom tom fà le stesse funzioni...
    complimenti e foto appena ti arriva

5. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    quoto...
    vale 0 se la dai dentro in concessionaria ma se la vendi ad un privato gli accessori li fai pagare eccome....

6. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    certamente

Il 5% su 40k e passa a me pesano!!!!!
    Ci andrò a fare il vitellone con famiglia per 10 gg a Villasimius questa estate:mrgreen:...ovviamente con la MIA nuova macchinetta!
    A proposito...una curiosità:leggendo sul forum ho scoperto che si può chiedere quando arriva l'auto dal conc.....ho chiamato e mi rispondono che sabato prossimo mi fanno sapere....saranno attendibile le date che riceverò?????

7. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Ciao a tutti,
    sono un agente di commercio e volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire se esiste uno sconto particolare sulla x1 da parte di Bmw.
    Inoltre volevo chiedervi se vi qualcuno aveva acquistato o aveva intenzione di acquistare la x1 in Inghilterra, io ho richiesto un preventivo e rispetto ad un modello italiano (o meglio comprato in Italia) risparmio circa 7/8000 euro :-).......
    essendo un agente di commercio volevo considerare le due ipotesi, dato che più o meno se bmw fa gli sconti come le altre case, allora prenderei in considerazione l'ipotesi di acquisto in Italia, altrimenti ......Great Bretain!

8. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    e poi quanto paghi per portarla in italia??? per avere il risparmio dovresti immatricolarla lì e circolare con targa inglese o sbaglio?? Se cosi fosse, mi sembra una cosa abbastanza elaborata...se ci riesci buon per te e tanto di cappello!!

9. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma non ha la giuda a destra?

10. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Complimenti anche per la scelta della vacanza....
    per quanto riguarda le date in concessionaria possono vedere sia quando và in produzione sia quando arriva e di solito sono molto precisi.....

11. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    @Lazy, @Stedony
    C'è in giro un post per il forum ed anche un link ad un forum Audi in cui c'è spiegato come fare, la cosa non è troppo complicata e con costi moderati.
    Per quanto riguarda la guida a Dx non c'è problema te la ordinano direttamente alla casa madre con la guida a Sx.
    Certo rimane il problema della correttezza della persona con cui parli dall'altra parte, le difficoltà della lingua per chi non conosce l'Inglese ed il fatto che la garanzia per le parti meccaniche non è estendibile.

12. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    In famiglia:120d-530xd-X1 20xd
    Fotoo

Come promesso posto le foto dell'X1 viste al Tonale!!!
    di pessima qualità... ma cmq rendono abbastanza l'idea!

Marco

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella.....non mi dispiace affatto!!!!

rimango dell'opinione che le si addica di più il nero però.....

14. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Ora ho ricevuto una risposta dal concessionario che mi dice che è possibile la consegna direttamente in Italia, con un costo di 1.000 GBP, ma al tempo stesso risparmierei 500 GBP di spese di trasporto dalla fabbrica a Londra! In effetti la cosa è elaborata, ma per il risparmio ne vale la pena, ti faccio il mio esempio:
    x1 2.0 xDrive
    - metallizzato;
    - interni in pelle Oyster Nevada;
    - Cambio automatico;
    - fari allo xeno;
    - Cruise control;
    - Presa usb;
    - shadow line esterna;
    Viene scontata (6.5%) 24.495 sterline, in euro sono 26.917 + Iva (italiana al 20%) 5383.40 Totale € 32.300 circa.
    Considera che l'allestimento inglese porta come dotazioni di serie molte cose che la versione italiana ha come optional e viceversa.
    Se configuri la stessa (+/-) auto e la sconti c'è un bel risparmio.....
    La mia domanda è rivolta a qualcuno che ha già fatto questo tipo di acquisto di Bmw, dato che ho preso spunto da un forum Audi dove pare che sia una pratica che è ben collaudata con utenti che hanno ricevuto l'auto (q5) già da parecchio con sconti molto elevati e tempi di attesa lunghissimi (però)!
    saluti
    P.s.: a questi costi dovresti aggiungere le spese di immatricolazione in Italia!

15. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    come tu la desideri!!!!
    Se la vuoi con guida a sinistra, la ordini LHD (left hand drive), altrimenti RHD (right hand drive).....senza, almeno per la Bmw, costi aggiuntivi

16. tommy85

tommy85 Kartista

74
    1
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.604
    MB classe C sw 220cdi Avantgarde

mi ero informato anche io ma mi sembra che la puoi ordinare solo se dimostri di lavorare li in inghilterra...per almeno 3 mesi all'anno....non vorrei dire una ca**ata ma sulle informazioni del sito era scritto cosi....certo che se non ci fossero restrizioni probabilmente la comprerei in inghilterra...il loro listini convertito in euro e aggiuta l'iva resta sempre molto piu conveniente che il listino italiano

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ragzzi una cosa ma l'antifurto bmw cosa mi dite? vale la pena o meglio metterne uno dopo? e il navigatore come và? io ho sempre usato tomtom anche se ho testato: destinator, route66, i-go, navigon, garmin e mio.. premetto che non sono un fissato di navigatori ma ho collaborato su un sito che tratta di queste cose..e per poter dare consigli li ho provati tutti il navigatore della bmw mi manca e guarda la vita a volte probabilmente sarà quello che metto sulla x1:-)

18. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Certo che nel 2037 ... sembra ancora attuale :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    A parte gli scherzi, un amico che era al Tonale e ha provato la sDrive con le termiche mi ha detto che saliva su neve e ghiaccio senza nessun problema. Il che mi ha reso un acquirente ancor più felice! :biggrin::biggrin:

19. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    In famiglia:120d-530xd-X1 20xd
    ahahah si hai ragione!!! ho fatto un salto nel futuro per vedere come erano le altre vetture! :mrgreen::mrgreen:
    eh che non ho voglia di mettermi a cambiare la data! :mrgreen::mrgreen:
    comunque gran macchina anche con la neve!!! molto soddisfatto dell'acquisto!

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    up

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina