So che è unos caxxo ma dovresti provare prima nella maniera classica. Se te lo fa ancora e la gomma...se puoi la metti dietro. Si sente molto meno
io con le fk 452 c'ho camminato stamattina sulla neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie della rep..oggi mi sono fatto con le fk452 3 km sul ghiaccio sulla ss418 per andare al raduno a bagnoregio..fantastiche...
vai tranquillo! io c'ho fatto un inverno intero a l'aquila con le FK452! se sono nuove, sono ottime anche sulla neve. con le dovute proporzioni ovviamente.
Anche io sono uno di quei pazzi che usa le fk452 con neve e ghiaccio però sabato mattina ho montato "le calze" alle ruote posteriori perchè altrimenti era dura muoversi con la neve che c'era per strada, specialmente nelle stradine di campagna.... Sapete che contano un mucchio! non ci credevo... ma ho dovuto mettere per forza quelle cose li perchè la mia coupè è talmente bassa che le catene non ci potrebbero stare...ho dovuto alzarla col crick per mettere le calze!...e grazie al ghiaccio il crick è pure scivolato incastrandosi nella minigonna ...e ovviamente per toglierlo la ho rovinata un bel po' maledetti me e il ghiaccio
L'anno scorso ho tenuto su le -452 anche io, ma su neve e ghiaccio secondo me son penose, come giusto che sia. In effetti però quando il battistrada è ancora nuovo e ha gli spigoli ancora ben vivi un po' di grip in + lo si guadagna di certo.