che accessorio porto?per tagliare i modellini uso un disco rigidissimo che tagli di tutto e di più...
si il disco và bene, eventualmente porto anche i miei di dischi qualora ne salta qualcuno e il lavoro finisce a metà :wink:
ne ho preso uno diamantato...infatti come dice la pubblicità un diamante è per sempre...non si spezza,è in acciaio con contorno diamantato e non ricordo...ti taglia pure un cerchione in 10 minut
tranquillo,ho preso un impegno con te...spero il tempo si dia una calmata prima che parto così vengo e poi almeno prendo l'aereo con il tempo tranquillo...spero...
non preoccuparti Ricky io non ho fretta, ti volevo solo far sgommare a gogo nelle feste natalizie, quando vuoi son quà :wink:
Oggi ho ricevuto un bel pacchettino... Eccoli pronti che vi aspettano, noi siamo le "Playmate" di Marzo : Complimenti a Raffaele .::ExMiliteIgnudo::. che, da quanto ho capito, è tra i principali artefici del calendario 2010. e qui il nostro riconoscimento, adesso siete ufficialmente i miei "picciotti"!!! Grazie allo staff .