ciao ragazzi come vi và? e da un pokino ke nn mi collego molto causa lavoro e vi kiedo venia se ve ne interessa, nn ho nemmeno molto tempo x la mia 5er, stasera l'accendo la riscaldo qualke minuto e via, spettacolare come sempre, dopo qualke km comincia a fare i capricci accellero x qualke sorpasso e..... resto come un cretino risposta dell'accelleratore dopo 24 ore, vabbè penso sarà un caso ci riprovo alla prossima occasione, idem!! allora mi viene l'idea di mettere in ds così x tirare le marce qualke giro in + e ke fà? su andature di circa 50/60 km/h mi mette fino alla 5° marcia, decido di levarci mano tanto sono già incazzato come una bestia la vado a posare a casa prima ke mi passi x la testa di metterla al fondo in folle fino a ke nn vedo uscire i pistoni dal cofano
Potrebbe dipendere dal fap intasato è la macchina va in blocco..Xkè avevo pensato alla turbina ecco xkè ti ho chiesto l'anno la mia faceva un difetto simile qnd la turbina era difettata....Fai controllare il fap....Ad un mio amico stesso problema nn andava più di 120 la macchina...Fai fare una diagnosi...
Può essere ke è proprio rovinato ed è da sostituire...Al mio amico è successa la stessa cosa...La macchina andava praticamente in blocco nn andava più di 120 a tavoletta...
La mia ha più o meno gli stessi sintomi, prova a guardare la mia recente discussione, ancora aperta: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176992 Ciao.