raga e' da un po di tempo che il volante della mia 118d fa rumore quando sterzo, precisamente come un cigolio il che e' abbastanza fastidioso...cosa puo' essere e come risolverlo? grazie
anche il mio faceva rumore sterzando a sinistra, sostituito piantone dello sterzo in garanzia e problema risolto... ah se ti provano a cambiare l'arrotolatore digli che non serve, a me lo avevano cambiato e non avevano risolto il problema...
Anch'io ho lo stesso problema, sembra di avere un gatto nello sterzo! Il fatto strano è che il cigolio si presenta in maniera casuale.. caldo, freddo, polvere, pulito.... e ovviamente non riesco a farlo riprodurre di fronte al meccanico.. Qualcuno ne sa qualcosa?? Saluti
ciao anche io ho ogni tanto un rumore strano come un sibilo,un fischio ma non si presenta sempre però ho notato che lo fa dopo che ho percorso almeno 50 km consecutivamente.sei riuscito a capire di che si tratta?
Guarda, e' un difetto conosciuto. A me lo fa soprattutto con l'umido. Regolo il volante (sblocco, sposto, riblocco) e se ne va...
La prossima volta che si ripresenta proverò ad usare questa medicina... Effettivamente anche a me si presenta anche a me quando percorro un pò di km, mentre non lo sento facendo casa-ufficio..
spettacolo!regolando lo sterzo il rumore è sparito,è bastato spostarlo verso il basso di 1 cm,mentre tenendolo regolato tutto verso l'alto il rumore rimane....abbassate tutti i sterzi!!!
Leggo che è un difetto conosciuto, a me ha cominciato a fare questo rumore in questi primi freddi. Non è che va oliato qualche componente al suo interno?
Anche a me fa questo rumore, ho provato spostandolo verso il basso ha smesso per un pò e stamattina si è ripresentato di nuovo. May day!!! è fastidiosissimo!!!