Secondo voi. ho trovato una 530d berlina mod. attiva..nav.cambio aut. con 73000km anno gen. 2007 a 20500 euro, e' un buon prezzo?tenete presente che devo dare via la mia amata e46 con 200000 km gpl,per motivi di spazio e mi offrono 6000 euro. grazie.
Il prezzo della e60 del 2007 mi pare interessante,se è messa davvero bene ed ha così pochi km. Riguardo all'e46,per capire meglio bisognerebbe vedere in che condizioni è.
buona di carrozzeria escluso le classiche righe o i colpi delle portiere altrui,da fare sospensioni e supporti,il resto e ok.scusa ma la differenza tra e60 ed e61 quale e'...scusa l'ignoranza...
Direi che il prezzo della e60 e fin troppo interessante, controlla bene i km, gia quando mi propongono una macchina che va dai 70.000 agli 80.000 mi si drizzano le antenne!!
Se possibile controlla pure con la chiave, o vai da un conce bmw con il numero di telaio e risali alla storia della macchina!!:wink:
ma daiii...ha 2 anni e mezzo....35k all'anno vogliono fati davvero...nn credo l'abbiano scalata...se lo avessero fatto l'avrebbero portata a 39/40 mila k!:wink:
In ogni caso fatto scrivere sul documento di acquisto i km indicati... se per qualche motivo scopri poi che è stata scalata è più probabile che riesci a ottenere un rimborso!
Sicuramente, ma ciò non toglie che il prezzo è cmq troppo appetibile.. quindi meglio sincerarsi di tutto!
anno e cilindrata della tua? per chiarezza: 20500 euro da cui vanno sottratti i 6000 della tua, giusto?
ma nn credo!!!!figuriamoci!!..cosi ne verso 2 pure io!!...cmq dot,sono daccordo sul fatto di controllare bene...a quanto pare sembrerebbe che il mercato delle e60 stia ribassando come prezzi x via dell'avvento del nuovo modello e x via di un saturamento dei parchi auto...a quanto pare ce ne sono tante ferme in attesa di essere vendute!
chedere alla concessionaria stessa o se puoi farlo tu stesso...se nn hanno nulla da nascondere x concludere la vendita lo fanno senza problemi!:wink:
L'unica cosa che si può fare da soli è chiedere ai precedenti proprietari... sempre che la concessionaria ti lasci vedere il libretto.... BMW italia non ti dice niente fino a quando la macchina non è di tua proprietà. La concessionaria può dire quello che vuole, basta che lo scriva da qualche parte... le parole purtroppo stanno a zero!
in questo caso x assicurarsi la vendita è interesse loro che tu abbia una certificazione di chilometri....ma possono scrivere tutto cio che vogliono..che se poi ti accerti sono passibili di guai...nn credo che una conce voglia rogne!
OK... ma tanti non lo vogliono scrivere quanti km ci sono alla vendita... inventano scuse "non c'è il campo", "non si può fare", "noi non lo scriviamo mai" ecc... in modo da tralasciarlo. Chi lo scrive invece non ha problemi ed è in buona fede! :wink: