Ragazzi ho trovato l'ho specchio retrovisore anabbagliante la mia bmw possiede solo l'avviso luminoso intermittente dell'antifurto con la regolazione manuale dell'anabbagliante. E' possibile montarlo sulla mia? Cosa mi serve per farlo funzionare?
si lo specchio fotocromatico lo puoi montare sulla tua, non devi far altro che comprare il cablaggio bello e pronto e collegarlo a massa, al +12v sottochiave con realtivo fusile e al +12v della retromarcia, se ha anche il bulbo del lampaggio led devi collegare anche questo al modulo base
riesumo il post.. Ciao Maurinax, sai qual'è il codice del cablaggio? sull'etk non lo trovo.. magari sbaglio io
alex88: mandami un pm così mi ricordo di controllare (ho comprato il camblaggio in bmw e mai montato perchè il venditore mi aveva assicurato fosse fotocromatico, invece aveva solo il DWA)
ok grazie! nel cablaggio sono compresi i faston da collegare ai fusibili? oppure se volessi solo i faston, di che misura sono? thanks
Sinceramente non lo so.. mi hanno passato solo il codice.. Il cavo ho intenzione di prenderlo.. ho sentito dire che ha anche un fusibile..
Ragazzi leggendo un post mi sembra che potesse funzionare anche collegandolo alle luci presenti sul tetto che si accendono quando accendiamo i fari ... il tutto senza acquistare nessun cablaggio e nè smontare più di tanto per arrivare alla scatola fusibili
così però perdi il funzionamento del led..e con l'innesco della retromarcia nn si schiarisce lo specchietto..
attenzione che bruci il sistema illumnazione interna, il carico sopportabile è basso e alla lunga potresti trovarti con l'illuminazione interna ko
L'ho specchio si scurisce solamente quando i fari delle autovetture che ti stanno dietro puntano contro il tuo specchio dandoti fastidio ..no quando fai la retromarcia.... Cmq per il problema che menziona Maurinax non sapreì cosa dirti ... ma solitamente segui il consiglio di Maurinax che l'E46 la conosce meglio di mamma Bmw......!
conosco il funzionamento, il problema del collegamento della retromarcia, era riferito al fatto che si schiarisce quando la innesti, quindi se fai manovra al buio, essendo "più scuro" di uno specchio tradizionale, in quanto di notte, anke se nn hai puntati i fari, tende a scurirsi un pochettino...ciao