Ragazzi son stato in concessionaria perchè da ieri sera non mi si accendeva più uno xeno Quindi stamattina vado tranquillo in conce pensando che poteva essersi solo allentata la lampada, e non bruciata ( l'auto in 3 anni ha solo 26000 Km). Dopo un pò chiedo se ci sono novità, e mi dicono che stanno smontando il paraurti e il faro Morale della favola, dopo circa un'ora di attesa, mi chiamano e mi dicono che l'auto è stata riparata... Guardo la fattura e... sostituzione centralina 360€ Ora vi chiedo, ma è possibile che in appena 3 anni di macchina (e si sta parlando di una BMW e non di...), mi ritrovo a cambiare un pezzo del genere?
E' possibile!!!!! Ultimamente la BMW ha perso parecchio terreno rispetto ai modelli degli anni passati. La crsi pesa su tutto e tutti.
Sicuramente la crisi pesa anche in casa Bmw ma sinceramente anche se l'E92 che ho mi piace parecchio devo dire che l'asistenza Bmw è molto peggiorata...(almeno per mie esperienze) infatti se terrò l'auto dopo la scadenza della garanzia dei 4 anni difficelmente la porterò in un conce ufficiale...e mio malgrado se la cambierò non è detto che resterò in casa Bmw... Questo era giusto uno sfogo... Per lo xeno...come dire...la sfortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...azz... Fed.
a parte il fatto che fosse impossibile ipotizzare un allentamento della lampada quando é stata individuata la causa, ti é stato fatto un preventivo, oppure ti hanno spedito diretto "alla cassa"? No, perché magari uno ci rifletteva, veniva sul forum e a 90 Euro si trovava la centralina in Germania usata, ma pur sempre uguale a quella sostituita :wink: Evitate le concessionarie per una lampada, basta un bravo elettrauto (anche il Bosch Service al limite, dove quella centralina costa sicuramente meno anche da nuova) altrimenti questi apriranno San Donato 2 :wbmw
Il vero problema non é quanto accaduto (una centralina guasta può capitare) piuttosto l'ingiustificato costo dei ricambi, che vale per tutte le case, ma più per quelle che fanno dello status symbol la loro bandiera :wink: