Salve a tutti. Ho bisogno di un piccolo aiutino: l'altra sera ho perso la testa sino alle 23.30 per riuscire a trovare questa benedetta centralina bluetooth installata sulla e46 touring 320 d. Visto che ho smontato 3/4 di macchina trovando tutto (caricatore CD, MKIV, Amplificatore dell'Harman Kardon, il BM54, etc.) tranne sta benedetta centralina, qualcuno sa darmi indicazioni??? Grassssieee! P.S Con la funzione "cerca" avevo trovato una discussione in cui si parlava di quest'argomento, ma è rimasta sospesa!
Mi risulta che tutte le centraline, se non sono state montate successivamente, sono nel fianco sx del bagagliao e nel vano, coperto da un pianale avvitato che c'è fra pianale amovibile ruota scorta e retro dei sedili.
Purtroppo non c'è ne nel fianchetto lato post. sx ne sotto al pianaletto (dove ho trovato tutto il resto). Di fatto si tratta di un post-montaggio BMW! Poichè ho visto anche dietro al cassetto portaoggetti, al cassettino lato guida e dietro la consolle centrale (clima), avete qualche altra idea???
hai controllato dall'altro lato fianchetto posteriore bagagliaio? ma sicuro che c'è tale centralina? dovresti anche avere il tasto per fare il paring col cell.
Si ho controllato anche l'altro fianchetto ma senza successo. La centralina c'è sicuro per una serie di motivi: - sul monitor esce la scritta telefono; - quando premo il tasto telefono mi dice "attivare il telefono"; Dove potrebbe essere????
potrebbero averla imboscata sotto qualche plastica dei fianchetti posteriori, dunque non la si vede, dato che nel fianchetto e dietro i sedili non c'è
Finalmente l'ho trovata. La cosa divertente è che si trovava esattamente dove si sarebbe dovuta trovare: nella fiancata post. sx, dietro all'MKIV ed al caricatore CD, ma era coperta dalla moquette. Grazie a tutti per la collaborazione!
un amico ha acquistato una 330d touring, come faccio a sapere se ha il modulo bluetooth? seconda domanda, ha il monitor grande 16/9 con le sole scritte navigatore, computer di bordo e regolazioni, c'è un modo per attivare la tV?
se sul boardmonitor non è presente la scritta TELEFONO allora non è installata nessuna centralina ,quindi nessun impianto presente... idem x la tv...