Per esserci a questa cena, tornerò prima dalle Marche....ma con furore...:wink: Mi dispiace un sacco non riuscire ad arrivare per il pranzo....
E' un po' distante, ma vedrò di esserci..! Preparo la slitta se continua a nevicare così, i cani tanto son già pronti!
Ragazzi.. che dite di bissare li vista la cena di ieri sera o di cambiare locale?? intanto mi rileggo tutto il thread per capire se ci son altri da inserire .)
Lista Presenti: 1) BMWMODENA 2) VUOTTO 3) KOMPEY 4) NICOLA80 5) GABRI78DJ_MODENACORSE 6) CHRISBANGLE 7) LOTUS INSIDE 8) SILVIA 9) DAVIDE 10) ERIKLE 11) MOUSE (fratello di VuOtto) 12) ERICKLE
Vieni con il c1,piccolo ,compatto,leggero.....con il maltempo deve essere una cannonata!!!,non sò dove... ma una cannonata!
non prometto nulla per il momento, ma ammetto che vorrei tanto esserci dopo mesi di latitanza... ps. come sta a neve lassù???
io metto in forse,perchè ho già due cene domani sera e mercoledi. spararmene una terza dietro fila non so se riuscirei,entro mercoledi sera/giovedi mattina Vi farò sapere.
CAMBIO DI PROGRAMMA Come da tradizione si e' pensato di Onorare la Nostra Pizzeria Quindi ore 21.30 ai Maggi
Lista Presenti: 1) BMWMODENA 2) VUOTTO 3) KOMPEY 4) NICOLA80 in forse 5) GABRI78DJ_MODENACORSE 6) CHRISBANGLE 7) LOTUS INSIDE 8) SILVIA 9) DAVIDE 10) ERIKLE 11) MOUSE (fratello di VuOtto) 12) ERICKLE 13) Ale 14) Alice 15) Snippperrss se resuscita... ho sentito stasera lionfante ma ha una cena di lavoro... qualcuno ha sentito Mollo?
Maggi? .....ma non era da Guido la cena? Se il posto e' cambiato, converrebbe modificare anche la prima pagina del thread che riporta ancora da Guido....
io mi sono ricordato che ho la cena della ditta domani Comunque sento la mamma se posso paccare,preferisco venire aquella della TV