molto semplicemente che se la compri per portarla all'estero il prezzo è senza iva € 52.800..se la tieni in italia ci aggiungi l'iva :wink: è uno di quegli annunci trabocchetto..che mettono in prezzo basso..lo apri e c'è scritto che il prezzo è al netto..grazie al cavolo:wink:
l'avevo adocchiata anke io quella li...ma occhio a 3 cose ke mi ha fatto notare il buon Luca Killer 1)la garanzia...la garanzia sulle auto di importazione è di soli 2 anni,km illimitati,non di 2,km illimitati più 2 su tutte le parti lubrificate,, come sulle nostre italiane 2)queste auto sono come orologi svizzeri...si rompe qualcosa son dolori...ovvio se accade entro i primi 2 anni ok...ma se succede poi? su un'usato ufficiale bmw ,puoi estendere la garanzia x quanto vuoi,sia come km (mi sembra massimo 150.000 km)ke,credo anke come anni... 3)queste auto,e non solo è sempre meglio prenderle da Bmw...:wink:
infatti è uno specchietto per allodole...o per tordi... solo che di solito mettono alla fine "prezzo senza iva" o qcosa di simile..."prezzo netto export" non l'avevo mai visto...
infatti quella ha ancora poco meno di un anno di garanzia totale...facendo i tagliandi rimane cmq la BEST che è quella che conta...:wink:
non credo nico...la best te la rilascia solo bmw,e non su un'usato,credo,non comprato da loro e tanto meno su un'auto non ufficiale...:wink:
non è così...intanto dice sotto "Vettura BMW Italia" e quindi come tale conserva la BEST anche se usata...ci mancherebbe...:wink:
infatti non ho detto che la prendo...anzi...il cabrio non è esattamente quello che cerco, anche se i capelli non mi si scompiglierebbero......ma era la dicitura Export che avevo notato cercando M3...
ma scusa l'ignoranza...la best non è a pagamento? quindi non è detto ke sia stata fatta su quell'auto...o no?
si hai ragione...l'avevo confusa con quella ke ti da tutto compreso,tagliandi,manutenzioni ordinarie e straordinarie...:wink:
Antonio ti ha già risposto correttamente...basta effettuare i tagliandi da loro ed è offerta solo in italia...chissà perchè...
almeno una cosa bbona ce l'abbiamo in Italia... la benzina costa di più, le assicurazioni sono care e non permettono tante cose che all'estero si possono fare, i passaggi di proprietà costano anche 10 volte di più che da altre parti, le autostade sono più care... almeno la best4 ce l'avemo solo noi....
si, c'ho o so che ce l'avemo solo noi......io mi chiedevo quale politica commerciale avrà portato a questo...
credo ke solo qui in italia abbiamo solo 2 anni su tutto...all'estero ne hanno 4 su tutto...ovviamente sempre 100 k x i benzina e 150 x idiesel (la turbina solo 100k) in america non ti dico nemmeno ke garanzie hanno...oltre al prezzo vantaggioso!!!
Sisi, lo so bene, parlavo in generale della normativa comunitaria secondo cui TUTTI i prodotti venduti in comunità europea hanno due anni di garanzia se venduti a privato e un anno di garanzia se venduti tra partite IVA (leggasi, attivià commerciali) per prodotti destinati alla vendita e non all'utilizzo.