Non capisco il prezzo di questa vettura.

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Lynx, 12 Dicembre 2009.

1. briosqui

briosqui Collaudatore

359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    La mia macchina è una IENA ragazzi !!

2. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    molto semplicemente che se la compri per portarla all'estero il prezzo è senza iva € 52.800..se la tieni in italia ci aggiungi l'iva :wink:

è uno di quegli annunci trabocchetto..che mettono in prezzo basso..lo apri e c'è scritto che il prezzo è al netto..grazie al cavolo:wink:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    l'avevo adocchiata anke io quella li...ma occhio a 3 cose ke mi ha fatto notare il buon Luca Killer
    1)la garanzia...la garanzia sulle auto di importazione è di soli 2 anni,km illimitati,non di 2,km illimitati più 2 su tutte le parti lubrificate,8-[, come sulle nostre italiane
    2)queste auto sono come orologi svizzeri...si rompe qualcosa son dolori...ovvio se accade entro i primi 2 anni ok...ma se succede poi?
    su un'usato ufficiale bmw ,puoi estendere la garanzia x quanto vuoi,sia come km (mi sembra massimo 150.000 km)ke,credo anke come anni...
    3)queste auto,e non solo è sempre meglio prenderle da Bmw...:wink:

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    ...direi propio che và aggiunta l'IVA....

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti è uno specchietto per allodole...o per tordi...:mrgreen:
    solo che di solito mettono alla fine "prezzo senza iva" o qcosa di simile..."prezzo netto export" non l'avevo mai visto...:confused:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti quella ha ancora poco meno di un anno di garanzia totale...facendo i tagliandi rimane cmq la BEST che è quella che conta...:wink:

7. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    sei un tordo allora :D:D =P

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non credo nico...la best te la rilascia solo bmw,e non su un'usato,credo,non comprato da loro e tanto meno su un'auto non ufficiale...:wink:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non è così...intanto dice sotto "Vettura BMW Italia" e quindi come tale conserva la BEST anche se usata...ci mancherebbe...:wink:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] infatti non ho detto che la prendo...anzi...il cabrio non è esattamente quello che cerco, anche se i capelli non mi si scompiglierebbero...:sad:...ma era la dicitura Export che avevo notato cercando M3...:cool:

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma scusa l'ignoranza...la best non è a pagamento?

quindi non è detto ke sia stata fatta su quell'auto...o no?

12. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    che io sappia la best4 non è a pagamento, la danno su tutte le "italiane"

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si hai ragione...l'avevo confusa con quella ke ti da tutto compreso,tagliandi,manutenzioni ordinarie e straordinarie...:wink:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Antonio ti ha già risposto correttamente...basta effettuare i tagliandi da loro ed è offerta solo in italia...chissà perchè...:-k

15. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    almeno una cosa bbona ce l'abbiamo in Italia... la benzina costa di più, le assicurazioni sono care e non permettono tante cose che all'estero si possono fare, i passaggi di proprietà costano anche 10 volte di più che da altre parti, le autostade sono più care... almeno la best4 ce l'avemo solo noi....#-o:mrgreen::mrgreen:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, c'ho o so che ce l'avemo solo noi...:mrgreen:...io mi chiedevo quale politica commerciale avrà portato a questo...:cool:

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    credo ke solo qui in italia abbiamo solo 2 anni su tutto...all'estero ne hanno 4 su tutto...ovviamente sempre 100 k x i benzina e 150 x idiesel (la turbina solo 100k)

in america non ti dico nemmeno ke garanzie hanno...oltre al prezzo vantaggioso!!!

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k ma la BEST pone limiti di kilometraggio?...

19. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    580
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Sisi, lo so bene, parlavo in generale della normativa comunitaria secondo cui TUTTI i prodotti venduti in comunità europea hanno due anni di garanzia se venduti a privato e un anno di garanzia se venduti tra partite IVA (leggasi, attivià commerciali) per prodotti destinati alla vendita e non all'utilizzo.

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah ok...:cool:

Condividi questa Pagina