ma voi capite qualcosa di questa?......quanto caspita vogliono alla fine?...perchè scrivono "netto export"...quindi??? E un consiglio: è valida come auto la cabrio o ha qualche difetto di progettazione?...tipo poco rigida o altro...
quindi "netto export" significherebbe che se esporti non paghi iva, altrimenti diventa 62 e 500 circa...
A me non piacciono. Del resto, sebbene ci saranno sempre progettisti e non che diranno il contrario, una volta che togli il tetto, avrai una scocca indubbiamente meno rigida di una uguale ma provvista del tetto...nonostante tutti i rinforzi che vuoi che, alla fine, serviranno solo ad appesantire la vettura...:wink:
...per FARCI PISTA.... ...in quanti siete a portare la ///M in pista, qua dentro? Comunque è vero: io la e93 la prenderei 335i (guarda caso)... la 92 ///M... la 90 (Andrew ???) 320d.....
netto export significa che io per esempio che sono di san marino e in possesso di codice operatore posso acquistare al netto dell'iva tedesce 19% per poi pagare l 8.5 che è l'iva di san marino sull'usato.
dai, non è questione di pista è che 1.900 kg in curva li senti anche in campagna mentre passeggi, detto questo concordo, la E93 solo con N54...
Ciao Lynx. Gli bastava scrivere al netto di iva, o iva esclusa, senza tante menate di "export". A parte questo poi ognuno dovrà aggiungere iva, vat, monofase, pippo, pluto, paperino a seconda del paese di residenza. Se ti trasferisci alle Isole Cayman non paghi neppure le tasse (almeno sino a quando non vanno in bancarotta).
Nico ti vuoi fare la M...???? si si dai dai.... quando ricapiti a Roma a farti un radunetto con noi???
Che io sappia ogni prodotto venduto in CE anche tra partite IVA gode minimo di un anno di garanzia......
impossibile...la garanzia è data dalla casa produttrice, tranne nel caso sia scaduta, che quindi viene data per legge dal venditore a meno che nn sia un privato che risponde solo di vizi occulti... mah...è un'idea...ne sto vagliando diverse... due anni dalla casa...
netto export può voler dire anche al netto della bisarca, targhe italiane ed IVA. La garanzia europea è di due anni, almeno che accordi diversi tra le parti non portino la garanzia dell'usato ad un solo anno. Ogni altra clausola che annulli l'anno di garanzia è da ritenersi vessatoria e quindi non valida.
dipende molto dall'uso che fai dell'auto, tieni presente che anche la M3 ha 4 posti comodi e un notevole bagagliaio. sul misto guidato credo proprio sia più divertente della M5... se invece ti interessa di più viaggiare a velocità ultrawarp in autostrada vai di M5