Dove trovo i file di aggiornamento?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mariorutigliano, 12 Dicembre 2009.

1. mariorutigliano

mariorutigliano Aspirante Pilota

4
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 anno 2005
    Dove trovo i file di aggiornamento?
    Salve a tutti.
    Mi chiamo Mario e scrivo da Torino.
    Ovviamente, lo si capisce facilmente dalla mia domanda, sono un nuovo iscritto e, pur cercando di adeguarmi agli inviti ad usare il tasto cerca, sono costretto a scrivere per chiedere aiuto.
    Mi sono ripromesso di voler aggiornare il sw della mia x5 (e53) che attualmente è 4-1/42 (scorrendo il forum ho imparato a scoprire dove leggerlo ed altre cosette).
    Ogni volta che però individuo una discussione dove c'è scritto "scarica da qui il sw V31 apple" o qualcun altro sw, non trovo il modo di farlo.
    Qualcuno mi spiega dove e come si trovano i file da scaricare per aggiornare il mio sw? e magari, (anticipo il prossimo mio problema) anche le nuove mappe?
    Ringrazio anticipatamente e nello scusarmi se ho involontariamente violato qualche regola o scritto qualche sciocchezza, prometto di cercare di capire tutto il più in fretta possibile.
    Salve a tutti

2. rikipe

rikipe Kartista

67
    8
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    81
    320D E91 Attiva

Nella pagina iniziale dove ci sono i post in evidenza

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127280

3. mariorutigliano

mariorutigliano Aspirante Pilota

4
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 anno 2005
    Ma sono io particolarmente incapace o anche a voi cliccando sul "QUI" si apre una pagina di un sito russo?

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    I link cambiano in fretta. Cmq hai una V24.1 di novembre 2004 puoi aggiornare direttamente alla V32 che ti presenterà SW 4-1/00 puoi anche mettere una V32 Poison (POIs SOund Notification) se vuoi avere gli avvisi acustici in prossimità di un autovelox. Prima però passa nella sezione presentazioni e fai una bella presentazione di te e della tua BMW.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina