Beh, i cerchi sono quelli da 18 della M3 normale... forse nemmeno il concessionario sa cosa ha in mano. Se cosi' fosse.. chi se la porta via fa un afface colossale! Gli interni corrispondono (volante, sedili, pannelli porta...) il tetto e' il suo, il frontale anche (il para sembra del CSL) e il baule pure ... Qualcuno puo' andarla a vedere? :)
Bravissimo,hai dell'occhioquesto conferma che era una vera csl ma che da 46000 a 21000 ce ne passa poi non capisco perchè non ha i cerchi csl ma quelli"standard"
Lascia pure che se la tenga Secondo me con 5000 euro in meno riesci a portarti a casa una macchina con gli stessi km e chissà magari anche piu' giovane...se riesci vendi prima una delle tue bimbe e dopo sei libero come l'aria di scegliere la macchina piu' "furba"magari le vendi entrambe e ti compri una bella e90 otto cilindri:wink::wink:Per quanto riguarda la csl a 21 c'èi già chi ha scovato il trucco In bocca al lupo
Ho chiamato il tizio della CSL. Mi ha detto che è originale ma immatricolata Germania. Si trova a Monaco. Se mi impegno all'acquisto bonificandogli 1.000 euro la importa e me la vende a 22.5. Mi manda i documenti via mail. Vediamo che spedisce. Cmq vende altre M e nn solo, nessuno conosce quel concessionario li? Magari stanno sfruttando il loro nome v
.......,te lo immagini che furbacchioni??il bello è che c'è gente che li versa davveo i mille euro!!!!
Vediamo quando mi manda i documenti. Il belloè che l'avevo già sentito x unannunciodi una cabrio, ma mi aveva detto che era in parola con uno che passava sabato a vederla. Oggi mi ha detto che l'ha venduta, ma che cmq ne ha altre.
anche io l'ho chiamato mi ha detto che la macchina sta a monaco ma che l'ha gia acquistata la societa suo si chiama rcrauto.. basta chiamare monaco e farsi dire se è così.
Sento uno strano odorino. Lascia perdere, più chiaro di così .... fregatura colossale. Non perderci ne tempo ne denaro.
Secondo me, se i truffatori esistono, e' perche' alcuni ci cascano.. comunque l'auto non e' di sicuro sua, ed e' pure un truffatore scarso visto che non ha nemmeno tolto la firma del concessionario vero dalla foto.. PS: bat mi dice che se non volevi le semislick ti mettevano i 19 standard, quindi puo' essere una CSL originale anche se ha i cerchi della M "normale"
oddio..quella //m3 finira a costare quanto un //M6 nuovo pur di nn insospettire noi lettori attenti!!
Sono andato dal concessionario dell cls.....PAURA!!!! Un capannone senza nessuna insegna.......Ho parlato con il titolare....quella csl l'hanno venduta questa mattina.....stasera alle sei ne arrivava un'altra a 27000, ma questa vera mi ha detto Mi ha proposto una m3 con 85000 km del 2002 in cambio dell'abarth e 2000 euro. Sapete cosa vi dico? alla fine mi sa che compro la prima che ho visto, quella di questo topic. Ho concluso con il titolare (che alla fine sembra anche onesto.....nei limiti di un venditore di auto) che gli do la abarth + 5000 euro, ma passaggio di proprieta' incluso (che credo sia sui 1000 euro se non di piu') + cambio cassettino che era tutto rigato + fari a led posteriori originali BMW. Lui dice di portarla dove volgio in bmw per rendermi conto che i km sono originali e non abbassati. inoltre l'auto ha anche gli ammortizzatori nuovi ed e' stata tagliandata a settembre 2009 (tagliando 1000 euro con cambio cinghia trasmissione documentabile). Mi ha detto anche che ha una m3 sempre del 2002 a 16900 euro ma mi ha detto che avendomi conosciuto quella li non la prenderei perche' e' proprio un'altra cosa....