Ciao ragazzi, ho una e46 330d del 2004 e da circa una settimana il faro xeno destro non si accende più e compare la relativa spia sul cruscotto. Questa mattina provo a invertire le lampadine (XenonLamp 5000K comprate a Luglio 2009) e constato che entrambe sono funzionanti. Vado dall'elettrauto per controllare i fusibili, che risultano tutti ok. Faccio per ripartire, ma la macchina non ne vuole sapere, fa dei ticchettii, ma non parte!! Allora l'elettrauto prende lo starter e con quello riusciamo ad avviare la macchina.. che dopo varie prove si avvia come sempre.. .. mahhh! Rimane il fatto che il faro destro non funziona anche se la lampada si.. e poi questo strano fatto che la macchina non è partita.. Che può essere??? centralina luci (quanto costa??), cavi, fusibili, altro?? esperienze vostre? Lunedì faccio un salto in BMW per una diagnosi.. Vi ringrazio in anticipo, Ciao, Ste
in primis una diagnosi in bmw (dal Gori) è consigliabile, se la lampadina non accende può essere o l'accenditore lampada o la centralina xenon
io non ho capito se è un kit oppure ha cambiato le sole lampade sull'impianto xenon di 1° equipaggiamento.. Se fosse un kit al 100% è partito il ballast
Allora.. Ho un impianto xeno originale.. solo le lampadine cambiate con delle XenonLamp. Triste responso del conce.. centralina xeno partita (provato ad invertire con l'altro faro e non andava ugualmente).. 450 euri. Ora tutto funziona bene! Abbastanza incaxxato comunque..