piccolo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono i cerca dei v217 a prezzo modico con le gomme comprese x pre-rest 205 225
li vendeva uno su ebay tempo fa...... ho fatto un affare io hanno 3 mesi d vita e solo 2 piccoli segnetti da 1 cm che penso vengano via facilmente
gg litigata a buon fine con la mamma se trovo tutto paga subito c'è il riskio ke x metà gennaio massimo febbraio posso riavere la bimba tutto di gg sn stato sempre al settimo cielo !!! !
Buoni io li prendrei sono belli i 208 ma i migliri a mio parere sono i 216 che ha il Frenk per la 1er sono i migliori però i 208 sono altrettanto belli
giorno a tutti zone io se non trovavo questa occasione il prossimo anno avrei preso i 215 comunque zeus a 550 è un buon prezzo io li ho pagati meno ma è una storia lunga
dalle mie parti gira un 123d coi i cerki di dome bianko potrei fare a scambio lascio la mia prendo la sua e + la trovo una M bianca scambio i paraurti un modo diverso di fare spesa
esatto infondo è uno scambio io do qualcosa a te tu qualcosa a me se dp tu 6 generoso e mi dai la cioccolata x un semplice biscotto da persona ben educata nn rifiuto fosse mai ke si offende