Io qualcuna la prenderei... (fonte fotosport.biz) Daje Antò...!!! Comunque devo ancora vedere le foto fatte dal fratello di Tommy...
io no è dalle 6:30 che sto sveglio dalla rabbia ps di la c'è il menù, attendiamo al tua preferenza...
grazie a tutti per ieri ragazzi. replico il post del topic dedicato all'evento. veramente una splendida giornata! che belle supercar che c'erano! :) ora vedo un pò di foto sul sito
se ogni tanto ve fate vede pure voi lo sapevate a me col caxxo me l'hanno fatte laltra volta se sapevo che c'erano 300 macchine in piu dell'alatra volta mi sarei organizzato x riandare cmq complimenti Anto ti ho preso i tempi da un punto di riferimento un palo e hai girato in 1:59 prendendo 2-3 giri la media era piu o meno quella senza traffico probabilmente avresti potuto fare meglio :wink:
diego mi ha preso pure un 1.58, cmq mai un giro pulito.... oltre che c'era un sacco de traffico tanti erano o stronxi che non te facevano passà apposta pure se tu eri più veloci oppure non guardavano proprio gli specchi... germano e io c... come dice skeggia se ve fate vede ogni tanto.... e cmq c'era un 3d apposta sull'evento... ah germà te l'altro venerdì sei passato pure a 300 metri da palombini e manco sei passato un secondo...
e abbiamo anke un filmato ke lo testimonia :wink:, mi serve solo il consenso di Don Antonio (baciamo le mani) x postarlo
purtroppo le auto lente davanti e gli str... che non fanno passare sono un classico da mettere sempre in conto in pista. così come i matti. durante il primo turno c'è stato uno con una elise bianca, che ho visto arrivare a cannone dallo specchietto poco prima della staccata della campagnano (mi pare si chiami così la curva prima del tornantino). sto deficiente ha provato a passarmi esterno... mi sono veramente goduto la scena del bloccaggio ruote, fumone incredibile, ha preso l'erba con la posteriore sinistra e si è girato! p.s. @ yurpo: mi ha detto raffo, di dire a te che ho lasciato il mio cappellino della guinness in macchina del ragazzo con la focus rs (non mi ricordo il nome purtroppo). è possibile riaverlo in qualche modo quando ci rivediamo? magari da palombini quando capita...