ciao ragazzi ho un problema con la mia bimba, devo cambiare ammortizzatori e non riesco a capire che tipo di assetto ho. dovrei avere m II , come posso capirlo e che ammortizzatori mi consigliate di montare? ho una 318 ci del 2000
se hai il pacchetto M originale, montato di fabbrica, hai l'assetto M. Per i consigli sul tipo di ammortizzatore, dipende cosa vuoi: se resti sull'originale, basta che vai in conce ti sapranno dire quale serve, se cerchi qualcos'altro, dipende dalle tue esigenze (comfort-sport) e da quanto ci vuoi spendere. Solitamente l'accoppiata bilstein+eibach è molto consigliata. per sicurezza aspetta gli esperti.
Se gli ammortizzatori che hai su sono gli originali basta che ti corichi sotto alla macchina e guardi che codice hanno (11 cifre). Poi lo scrivi su realoem.com e sai se è il normale o lo sportivo. L'M pack II credo che fosse disponibile dal restyling in poi.
vi ringrazzio dei consigli, in caso avessi ammortizzatori originali posso montare i monroe reflex o i kyb che ne dite?
Anch'io ho ordinato monroe reflex per il mio 320d 136cv touring a 275 euro tutti e 4, mi piacerebbe sapere il parere di qualc'uno che li ha provati fatemi sapere.