mi hanno invitato per domani a vallelunga con la gtr con cesarinis (se non ricordo male) ma cavolo, non ho la macchina!!!!!!!!!
Wow.... appena tornato da Vallelunga, giornata FANTASTICA ma un freddo della Madonna!!! Bella compagnia come al solito..... Ho fatto qualche foto ma alle macchine ferme in attesa di entrere in pista..... gustatevele!!!!
ehi husky io ho girato con circuit company tu con che stavi .... aproposito hai visto quello della lamborghini come si è girato??
Antò.... le ho fatte con l'I-Phone! Dalla torretta le foto in pista venivano troppo lontane, non si vedeva una ceppa!!! Era inutile farle...... :wink: Cmq quelle statiche sò trooooooppo belle!!!!
ma sta cosa de vallelunga io proprio nn la sapevo. ke skifosi ke sete!! cmq vorrei sottolineare la presenza di una Murçielago LP-640 Roadster!!! e ankora mai vista in vita mia, neanke al motor show (c'era non roadster) e addirittua la IS-F!!!!!!!!!!!!!!!! ke ficata!! una enzo la vidi in mezzo a mille altre makkine, buttata nel marasma + assoluto, passeggiando una sera ad anzio. la fotografai. poi mille altre volte a torre gaia, ke se nn ricordo male era de ricucci (assieme a diverse altre assurdità quali lambo, hammer, etc) la lotus grigia mi sfugge quale sia. è l'ultima uscita? di cui nn ricordo il nome?