nn si kiude piu'... si sente il rumorino x kiudere ma nn si kiude!! che cosa posso fare???? grazie in anticipo
se senti il motorino girare a vuoto non e' un problema elettronico, temo sia un problema meccanico, temo vada cambiato il meccanismo.
cmq ho delle novita', oggi ho smontato tutto staccato i cavi e poi riattaccati...miracolo lo skermo si kiude...tutto felice rimonto tutto e vado a lavorare...dopo 10 min si riapre da solo e si blocca di nuovo li... ho notato ke continua ad espellere il cd (ke nn c'e dentro), ora si spiega tutto: rimane aperto xk segnala cd inceppato...comè il meccanismo dentro? c'e un sensore?? aiutatemi vi prego!!
fatto..lo legge ma nn passa automaticante, devi skiacciare = mode = x passare da radio a cd. spegni la kiave e riaccendi... il cd esce da solo
Se lo richiudi a mano forzando un po' ma non troppo? Io ho proceduto così in passato perchè alle spalle del monitor ho il mangianastri e nel bagagliaio il caricatore cd.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178045 questo è il thread ke ho aperto nel reparto nav!!! staccando la batteria x 30 minuti lo skermo si rikiude...ma dopo circa 15 minuti si riapre da solo cm x magia!! anke a makkina spenta!!! il tasto eject nn è bloccato