Dove trovo i file di aggiornamento?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da mariorutigliano, 12 Dicembre 2009.

1. mariorutigliano

mariorutigliano Aspirante Pilota

4
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 anno 2005
    Salve a tutti.
    Mi chiamo Mario e scrivo da Torino.
    Ovviamente, lo si capisce facilmente dalla mia domanda, sono un nuovo iscritto e, pur cercando di adeguarmi agli inviti ad usare il tasto cerca, sono costretto a scrivere per chiedere aiuto.
    Mi sono ripromesso di voler aggiornare il sw della mia x5 (e53) che attualmente è 4-1/42 (scorrendo il forum ho imparato a scoprire dove leggerlo ed altre cosette).
    Ogni volta che però individuo una discussione dove c'è scritto "scarica da qui il sw V31 apple" o qualcun altro sw, non trovo il modo di farlo.
    Qualcuno mi spiega dove e come si trovano i file da scaricare per aggiornare il mio sw? e magari, (anticipo il prossimo mio problema) anche le nuove mappe?
    Ringrazio anticipatamente e nello scusarmi se ho involontariamente violato qualche regola o scritto qualche sciocchezza, prometto di cercare di capire tutto il più in fretta possibile.
    Salve a tutti

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    in questa sezione: Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre , nella parte in rilievo trovi almeno un paio di discussioni che trattano l'argomento (navigation shop e tutte le versioni del software MK, o qualcosa di similare).

Per le nuove mappe, non le troverai visto che è contrario al regolamento.

P.S.: sei nella sezione sbagliata, avresti dovuto postare nella sezione che ti ho indicato.:wink:

3. mariorutigliano

mariorutigliano Aspirante Pilota

4
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 anno 2005
    Grazie

Condividi questa Pagina