le mie sono bianche bianche...e sono a led...chi verrà a bologna le vedrà di persona...già a fede sono piaciute
io ho il cielo stellato su di me ...... impagabile ..... altro che tetto rigido .... poi, tu che ami i posti posteriori (forse dovrei dire SUI posti posteriori....) , dovresti capire ...
io ce l'ho come fede e mi piacciono molto.. di notte quando accendo i fari sembra tutto un fascio unico con i bixeno, mentre di giorno gli da un tocco piuttosto cattivo..
ragazzi,la mia domanda e'?montando le h8 o da 4/5/6000k che sia..in parole povere..quella acquistate su ebay...hanno la funzione luminosita luci diurne??mi spiego meglio...noto che i miei angel hanno una luminosita maggiore solo in modalita luci diurne ..mentre quando attivo gli anabaglianti la luminosita diminuisce...montando questo tipo di lampada after..ha lo stessa funzione??grazie
no ovviamente no...hai la stessa funzione solo se metti degli angel a led come li ho io...con tutte le altre lampadine le diurne saranno sempre più forti rispetto all'anabbagliante.
aftermarket...non esistono a led per le nostre 1er... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:winkk grazie..mi potresti dare il link su dove le hai acquistate queste a led??? poi se nn erro queste sono differenti dal modello serie 1 pre- rest. giusto?'
si il pre rest e il rest hanno attacchi totalmente diversi...comunque per quelle che ho acquistato occorre che ti rivolgi o a kompey o ad Alnilham (quest'ultimo le ha appena prese e ha il sito ebay che ti serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )