Esiste un "Bartoli" nel nord Italia ? Tipo Piemonte o Lombardia ? Vorrei fare la modifica tipo "335" per la mia amata Ma andare fino a Faenza per quello mi sembra esagerato...
Hai ragione ma ho visto in giro prezzi più alti ancora ( tipo 1100 euro e un altro a 1200 ! ). E possibile che una "semplice" modifica sia così difficile a reperire Neanche quì ( in Svizzera ) non si trova niente Grrrrrr !
oppure acquista sul sito remus.at lo scarico direttamente da loro........ per l M3E92 voleva 1100euro per un finale non omologato...... alla fine avevo comprato remus a 900euro e poi omologato
a me le doppie uscite di bartoli che ha nel sito non piacciono perchè sono tropo a filo col paraurti,magari li fa anche sporgenti come i 335
allora ok,anche a me piacerebbe lo scaricozzo doppio solo che poi devo cambiare anche il paraurti credo
, più che altro se metto lo scarico doppio farò fare delle magre figure ai possessori delle 335 quando verrò sverniciato dai 330 e allora si apriranno post intitolati "ho dato via ad un 335"
ho messo quella faccina però seriamente anch'io lo farei per dare più aggessività alla macchina poi se qualcuno la scambiasse per la 335 ok ma l'obbiettivo della modifica non sarebbe quello :wink:
guarda che scherzo anche a me piace tantissimo il doppio scarico tipo 335d, tanto che inviai una email a bartoli, ma quando mi ha chiesto 800 euro ci ho ripensato........:wink:
E comunque incredibile che una ditta come supersprint o altri non propongono questa opzione. Sicuramente i prezzi ( e le omologazioni ) sarebbero altri E non voglio quello a 4 uscite ( tipo M3 ) perche non mi piace Beh, si avessi l'm3 mi andrebbe bene così lo stesso
Sarebbe bello avere un 330d (senza scritta posteriore) rimappato sui 260 cv e mettere uno scarico simil 320 e poi massacrare tutti i 3 litri turbodiesel che si incontrano per strada