anche io domani verrò penso con la macchina sporca...anche perchè ha messo neve quindi lavarla sarebbe uno spreco di tempo, denaro e sudore Comunque la foto la faremo lo stesso...
no sono tranquillissimo...sono con la stufa accesa sotto la scrivania hahahahah sembro un vecchietto...ma che gusto oggi pomeriggio vado a pattinare sul ghiaccio non vedo l'ora poi stasera vengono loro e vedremo che fare
ciao max.... 6 trp un vekkiaccio, lukì! io ora esco, ke devo andare a comprare le resistenze x fare tutto quell'impiccio cn i fari...è l'ultimo tentativo....
te sei suonata...hahahahah ma non facevi prima a comprare tutti e dei i fanali anteriori??? hahahaha sprecavi meno soldi e dicevi meno bestemmie hahahahahaha
ho detto che facevi prima a comprare i fanali davanti originali bmw invece di comprare mille kit allo xeno per fare il cambio...
infatti ho comprato i fanali originali bmw cn centraline originali... è proprio questo il problema!!! se avessi comprato il kit, avrei già risolto il problema!!!