Ragazzi l'ho acquistato la scorsa settimana sù ebay per l'auto di mio amico, a me sinceramente non fà impazzire però stò aspettando che l'amico in questione lo metta sù per contraddirmi http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-144409/Scarico-Posteriore-Duplex-2x80mm-BMW-E90-E91.aspx
Infatti, hanno messo la foto di vaiper... Attenzione che quello che vi mandano potrebbe non essere conforme alla foto..
Ho chiamato Bartoli per lo scarico ad uscita doppia per la mia e91 e mi ha detto : se vieni quì in due ore ti montiamo lo scarico e montato ti costa 170,00 euro. non è tanto vero ?
Non so se il prezzo è giusto, si dovrebbe vedere e sopratutto sentire dal vivo...so solo che a Roma qualche mese fà chiesi ad un meccanico di sostituire solo il terminale senza silenziatore, ecc.. (solo la parte finale di pochi cm) del mio 325i E92 e per un doppio scarico...praticamente dissaldava quello doppio attuale (tipo stufa della nonna) e risaldava quello doppio nuovo ma cromato...mi aveva chiesto la stessa cifra che hanno chiesto a te...mi sembrava troppo e quindi lasciai perdere anche se quella "modifica" ancora mia alletta...se qualcuno sa dove potrei trovare chi fa lavoretti decenti a prezzi decenti me lo dica...grazie... Fed.
Da powermotive a Mantova ho messo un finalino doppio cromato style 330... 120 euro compreso montaggio...
Notizie dal tuo amico? Come và questo scarico? E' rumoroso? Sono curioso perchè vorrei acquistarlo anch'io....
NO, NO, TUTTO COMPRESO , SCARICO E MONTAGGIO TUTTO A 170,00 EURO. Purtroppo per me è un pò lontano io stò sul mare quì in Toscana e lui vicino Bologna.... ci dovrò fare un salto, ne vale la pena. Quando non lo so. Ho chiesto se è un pezzo chepoi posso montarmi anch'io ma mi hanno detto di no, perchè devono tagliare e poi saldare... ci vogliono un paio d'ore di lavoro...
allora il prezzo è molto buono davvero ma dove sta questo? a Bologna dove? sai l'indirizzo? altra considerazione: ma ne vale la pena? cambia anche il suono o è solo un intervento estetico?
ciao alla fine ho messo i tuoi stessi cerchi per le invernali. però da 17 fanno la loro porca figura :wink:
Ecco guarda quà. c'è tutto, indirizzo e telefono. http://www.bartolimarmitte.com/galleria/index.php?level=picture&id=110 sono stato adesso da un mecc che si dice sia un mago sugli scarichi ma aimè non sapeva come e cosa fare per uno scarico doppio, cioè è stato un pò vago .... ma si può fare così... usciamo così... ma anzi facciamo.... no,no grazie, dovrò andare da Bartoli a farmi un giro.Poi a quel prezzo...
In che senso non è un granchè... come fattezza , come estetica o come sound... ? come sound.... se non cambia per me è anche meglio... è un diesel ... mi interessa solo l'estetica anzichè avere il tubo da stufa...ma qualche foto a riguardo... ?
oggi ho prenotato il terminale di scarico doppio tipo 330d per il mio carro funebre appena fatta l'operazione postero' le foto..........
come estetica a vederlo smontato è molto bello, però montato rimane poco più dentro del paraurti e non proprio con i tubi diritti