Ok se ce la fai a stare qui anke x le 2 io sono ancora in giro....Magari ci sentiamo telefonicamente ksì mi aggiorni...Possiamo andare anke in disco domani....:wink::wink:
Mammamia stiamo tutti in fibrillazione hahaha Mi ricordo quando andai a prendere la mia. Stava quasi nascosta e gira gira l´angolo non sembrava la mia macchinuccia di 3 gg prima. Ti cambia tutto il Kit M, poi hai già i cerchi. Complimenti. Forse non leggerai il messaggio,ma attento ai sassolini sull´autostrada. vernice fresca fresca, ti si volteranno le budella ogni volta che vedrai "un´intaccatura" di pietra. Va piano E cmq ............ FOTOOOOOOOOOOO
Ragazzi buongiorno a tutti!! Scusate per il ritardo..mi sono appena svegliato....sono arrivato a casa questa mattina alle 5... Comunque adesso la porto al lavaggio(rigorosamente a mano )e questa sera posto tutte le foto.. ok???
Metti foto: 1) Prima prima (senza kit M) 2) Con Kit M "zozza" 3) Con Kit M stralucida Sempre la stessa posa, stesso posto,stessa posizione dei cerchi e STESSA luce, così sfogliando velocemente le foto ci rendiamo conto
Ragazzi...scusate il ritardo.....le foto non sono perfette,le ho fatte in garage perchè fuori pioveva ....domani cercherò di farle alla luce del sole Comunque quando cammino,non c'è nessuno che non si gira a guardarla
Ehh!!!! si.... il pacchetto M è il pacchetto M non c'è che dire anche con delle foto fatte con cellulare fà la sua sporca figura.:wink: Quando rientri a BZ fermati a Pesaro ti offro un aperito cosi la vedo dal vero