Ciao a tutti! Sono da poco un felice possessore di un 118d. Una domanda ma dovè finita la funzione REST (riscaldamento a macchina spenta) sul lato destro del climatizzatore? (al suo posto cè un inutile tasto ALL)
Per me è comodissimo. Specialmente quando le donne si fanno aspettare sotto casa di questi tempi.....
no nel caso in cui la tensione dalla batteria si abbassi troppo la funzione rest si spegne in automatico
praticamente x far diventare il bi-zona mono zona, in pratica giri una manopola e modifichi entrambe le temperature si con la batteria in ottimo stato la durata massima è di 15 credo anche causa raffreddamento motore!!! ma quei 15 minuti sono da sauna!!!
quando ti fermi con motore caldo x i successivi 15 minuti allo spegnimento della macchina, il calore del motore viene convertito in aria calda x l'abitacolo
Dietro all'evaporatore del clima in una sorta di "serbatoio" c'è una soluzione salina che grazie alla temperatura del propulsore quando è in regime di temperatura ottimale riscalda per convenzione tale serbatoio portando la soluzione salina ad una temperatura ottimale per il riscaldamento dell'abitacolo. Premento il tasto Rest si aziona il meccanismo di "Calore Latente" che riscalda l'autovettura anche a motore spento per brevi periodi senza andare a ricorrere ai riscaldatori supplementari (ad esempio il Webasto)
certo!! ma solo la prima sera, perchè poi nella zetina non puoi reclinare i sedili, nè andare sul divano posteriore