Mi sento di spezzare una lancia a favore di venditore su ebay con sede a Honk Kong dopo la mia esperienza (ometto il link perchè non voglio fare pubblicità). Due mesi fà circa ho acquistato presso di loro una coppia di specchietti m3 style motorizzati per la mia coupe. tutto ok, sono perfetti e pienamente funzionanti. La nota veramente positiva che mi porta a scrivere non è però questa, ma il post-vendita: di recente ho trovato lo specchietto rotto da qualche mascalzone. La rottura riguarda una piastrina in alluminio tra supporto al vetro e motorino dello specchio. Ebbene, il negozio ha disponibile tutti i ricambio dello specchio, pezzo per pezzo, così ho potuto ordinare la piastrina alla cifra di 12 dollari (+ 20 di spese spedizione...). Sono rimasto stupito, avevo dato per scontato che comprando in cina non avrei trovato più ricambi. Mi sbagliavo. Malignamente, infine, mi chiedo se fosse successo con uno specchio originale, dato che da RealOEM c'è solo il codice dello specchio intero e quello delle lenti.
se fosse originale, prepararsi a sborsare un po di quattrini... x curiosita, quanto l'hai pagata quella di hong kong??
anch'io ho avuto qualche problemino con gli specchi (non si chiudevano più), però il conce mi ha cambiato solo le parti rovinate, non tutto lo specchio (hanno fatto un lavoro da cani, ma lasciamo perdere...), per cui penso che se il conce non vuole fare il furbo non è necessario ordinare tutto lo specchio.:wink: Comunque buono a sapersi per il venditore di Hong Kong, però forse non c'è tanto da stupirsi, visto che BMW ha fabbriche anche in Cina, per cui non è così strano trovare i ricambi.
Mi interesserebbe trovare una coppia di specchi uguali a quelli della M3E46, però della berlina, richiudibili elettricamente, sai se li hanno? Il problema però sarebbe pagarli dato che non ho paypal...
òo puoi postare il link del venditore tanto siamo parecchi a voler vedere che oggetti ha in vendita:wink:
qui il link del venditore su ebay: http://myworld.ebay.it/euroangeleyes/ che ha il negozio: http://www.cargym.com/ per le domande, hanno gli specchi per berlina-touring e coupe-cabrio-m3, con ripiegamento elettrico o manuale, con o senza dispositivo memorie. io con sedili sportivi elettrici, e specchi ripiegabili manuali, ho ordinato quelli ripiegabili elettrici senza memorie con connettore a 12pin. Ho acquistato a parte il comando con tasto per richiuderli (c'è un post che spiega benissimo tutto).
ah si...bhè fortunato te quando li comprai io da questo venditore gli specchi non ha voluto rimborsarmi anche se erano evidentemente difettati... e comprai degli altri... E poi non è che sono fatti così tanto bene... poi può essere che ha dei tipi nuovi che son buoni...bo