basta girare con i preventivi in mano..sono anche io un venditore ..è un momentaccio e loro sono con l'acqua alla gola....tutto qui...
1086 annuali per la 23i....mi fanno morire però perchè non ce la fanno a consegnarmela sta settimana..uffa...
sta buono va... che a me finisce che devo prenderla ad anno nuovo che forse non riescono a immatricolarla entro la fine della prox settimana... sto avvelenato
lunedi ore 16.30..me l'hanno giurato...sennò entro in concessionaria con una motosega e li faccio tutti a pezzi!
Ragazzi, i prezzi delle assicurazioni in Italia sono assurdi!!! io ho la macchina assicurata in Belgio e pago 1500 Euro incluso furto incendio e Full Kasko!!!! pazzesco!! Domanda: ma siamo sicuri che conviene metter l'antifurto satellitare per risparmiare...ho sentito molte cose che mi hanno preoccupato. Prima di tutto la questione della scatola nera (sanno sempre quando hai torto...e non ti rimborsano), secondo, che mi ha terrorizzato, che se te la rubano e la esportano all'estero in determinati paesi (considerati pericolosi...tipo i Balcani)...l'assicurazione ti dice "Io l'ho trovata, è lì, ora chiama le forze dell'ordine e mandala a recuperare"....e le forze dell'ordine ti rispondono "Sorry...lì non possiamo recuperarla"...è già successo ad un mio amico!! e sei freagato! nessun rimborso!!! Meglio pagare di più almeno se te la rubano te la pagano comunque senza storie!
viviamo nel paese delle banane...va bene...speriamo che al mio gioiello non diano fastidio..giusto il primo anno...vivo in una zona tutto sommato "tranquilla"..incrociamo le dita...