Mi sono accorto che lo sportello del tappo carburante e' completamente sganasciato... un altro regalino del concessionario.... Colpa mia che non controllato tutta l'auto palmo a palmo. Siccome rischio di perderlo vorrei sistemarlo. C'e' qualcuno che sa con certezza da dove agire? Ho provato dall'interno, spannellando la maquette sul passaruota e togliendo i pannelli fonoassorbenti ma c'e' uno scatolotto di metallo saldato alla scocca che racchiude la zona, insomma da li non ci si arriva. Forse si lavora dal passaruota? HELP..... in concessionaria gia' la prima caz...ata me l'hanno detta, " si agisce dall'interno.." ma se non le conoscono loro sta auto allora CHI????
è una cosa molto tecnica e rara...........credo che in pochi saprebbero risponderti, quindi spera che qualche esperto posi gli occhi su questo topic
infatti speravo in qualcuno tra i tecnici del forum.. Sganasciato nel senso che si muove su e giu' come se la cerniera tenesse ormai solo da un lato ed inoltre non ha piu' la molla, devo chiuderlo io ed ho dovuto incastrarlo con un pezzetto di gomma perche lo trovavo aperto.