Ciao a tutti, allora come ipotizzato, apro il topic della cena trentina Venerdì 18.12.2009 preso l'Osterietta di Nomi (TN) Ritrovo alle ore 20 e 30 all'ex Zuffo!!! mi raccomando le adesioni devono essere pervenute entro sabato prossimo così posso prenotare LISTA Il Doge x 2 aggiornatela di volta in volta ciao a tutti
Eccomi! Grazie per la segnalazione Il Doge! Allora io essendo da Volano, potrei andare direttamente alla Osterietta... senza che vada su e giù per niente =)
Allora io non c'è! 1. perchè al venerdì ho allenamenti di volley (ma potrei anche saltarli) 2. perchè al 99,9% il sabato lavoro,con conseguente levataccia,e quindi farmi più di 130 Km per una pizza di corsa per poter andare a letto presto,non mi và! Buona serata a tutti!
mi spiace sarà per la prossima! Il Doge x 2 Batmobile x 2 Menego x 1 Maury89 x 2 robbiekeane x 1 ho detto sabato perchè quel posto è sempre pieno e bisogna prenotare un po' prima, al massimo prenoto per 3 o 4 in più così se ce qualcuno che si aggiunge all'ultimo lo può fare
Il Doge x 2 Batmobile x 2 Menego x 1 Maury89 x 2 robbiekeane x 1 Lorenzo (dema80) x 1 Ecco la lista....:-)