recensione mooolto interessante!!!! L'X6 ///M è un mostro, ho fatto un giro con un mio amico che ha una splendida versione tutta nera, anche i cerchi, moolto cattiva!!! devo dire che mi ha davvero impressionato, non posso dare un giudizio tecnico perchè non ne sono all'altezza, ma diciamo che per un auto di quel segmento le prestazioni sono davvero notevoli...forse esagerate! la sua linea non mi fa impazzire, sinceramente preferisco la sorella X5 ///M. CMQ W BMW.
complimenti per la recensione!!! Almeno chi, come me, non ha la possibilità di provarla, può farsi una minuscola () idea del mezzo!:wink:
Grazie troppo buono! Peccato davvero le condizioni avverse per la prova e di non aver potuto fare foto della vettura P.S: Ad averla in prova per il giorno intero mi sarei buttato nella recensione in stile 335i che avevo fatto tempo addietro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90081&highlight=prova+335i+e92
ho provato anche io X5M e X6M (entrambe) al salzburgring un mesetto fa, invitato all'M Power Experience.. non posso che confermare quanto detto da ///M3, aggiungendo solo un particolare: il consumo!! ok, ero in pista, ok tiravo, ok tutto quello che volete, ma il Trip Computer (resettato all'inizio del turno) alla fine indicava 40l/100km!!
Ottima recensione. Non muta il mio giudizio negativo sull'auto, ma complimenti per l'accuratezza. Rep +