Si ma purtroppo c'è l'abitudine di farle così le quotazioni del'usato. Basta trovare uno o pù annunci di un e61 530d del 2007 a 22000 allora quello automaticamente diventa il valore di un 530d touring di quell'anno e chi chiede una lira di più è fuori mercato. Purtroppo le cose non sono così semplici ci sono anche altri parametri da prendere in considerazione quando si parla di usato non solo il prezzo più basso dei vari autoscout subito.it etc. che spesso sono prezzi bassi per attirare l'attenzione di eventuali compratori ma le auto in questione sono iperchilometrate e mal tenute
Esistono esistono.. la mia quando l'acquistai ne aveva meno di 30.000 ed aveva appena compiuto 3 anni.
No era della moglie di un mio cliente, la usava per andare a far spesa e nel fine settimana, ogni tanto, la usavano anche per andare alla casa al mare in Liguria.
Aggiungo che la teneva meglio di me.. Pur essendo una donna non aveva il minimo segno ne sui paraurti ne sulle portiere!! Considerando che la parcheggiava nei mattatoi per le auto, iovvero i parcheggi dei centri commerciali!!!
Quoto...poi è ovvio che ci sono le eccezioni come dottt.miglio che l'ha trovata a pochi km, non scalati e quotata come quelle con 200000km all'attivo....ma sono casi veramente rari e nella maggior parte c'è una grossa componente di c...lo Ciao
Io però non l'ho presa a prezzo stracciato, sono riuscito a ritirarla allo stesso prezzo del eurotax blu del periodo, non a meno ancora del blu come quelle kilometrate di fasolini!!