si, è il solito topic dove un forumista senza idee, cerca spunti per consigliare una macchinetta alla zia facendo la figura del saccente. la macchinetta in questione deve essere: -carina -alla moda o comunque non la classica "auto del pensionato" -comoda da usare e quindi da parcheggiare (per una donna è molto importante) -max 15mila euri -nuova o un anno di vita -che non costi eccessivamente in manutenzione o bollo e assicurazione. io ho pensato subito alla 500, magari cabrio con dei costi che però partono dai 15mila euro in su. grazie dei consigli!! ah, a lei piace la smart ma per mio zio Mercedes&co sono offlimits....
Vista oggi la C3 proprio identica alla foto postata da El Nino. Devo dire che e' proprio bella anche in quella colorazione. Consiglierei per la zia appunto la C3:wink: vista la bella novità
quoto per la C3... in alternativa alla smart c'è sempre la toyota iq; a dire il vero nn mi fa impazzire... il prezzo poi ancor di più!
Nel resto della gamma non sono previste di serie le plastiche morbide suu pannelli porta e plancia mi pare
fanno già sconti sulla c3??? perchè di listino è un pò fuori budget... mentre per mini e c30 siamo ampaimente fuori budget
mmmm,effettivamente di listino la c30 costa,però tra sconti + ecoincentivi + siamo a fine anno,forse ci sta nel budget