Sera a tutti!! Oggi dopo aver letto sul manuale uso e manutenzione il paragrafo riguardante il BC sono andato in macchina per provare le varie funzioni. Salgo inserisco la chiave nel blocchetto aziono il selettore sulla leva destra mi appaiono solamente le voci di regolazione luci cockpit, data, ora, chek vettura!. Ma come è possibile da manuale risulta l' esistenza di almeno una decina di voci: sensori pressione gomme, opzioni di chiusura ecc. ecc.!! Volevo chiedervi se era così anche nelle vostre e91 tenete presente che la mia è un eletta (da manuale eccezion fatta per il levello olio tutte le altre voci dovrebbero essere presenti ma di fatto non ci sono) Grazie a tutti anticipatamente!!
Guarda bene..... sulla leve delle frecce/Bc c'e un selettore che va su o giu dove ti fa entrare nel BC dove puoi andar a impostare le varie funzioni
SI si l' ho usata la levetta selettore che va giu' e su' di fianco al tasto BC ma entrati nel BC sono presenti solamente le voci di regolazione data, ora, luminosita', e chek vettura, infatti mi sembra strana sta cosa!!
Mmmmhhhhh no era ferma in garage!!adesso ho provato a macchina accesa e mi da tutti i menu!! Grazie del consiglio!! scusate ma è la mia prima bmw sono proprio un novellino!!!