A me sono arrivati a chiedermene oltre 3000 rispetto al listino ufficiale (sempre per la X1)...non stare al loro gioco, ci sono concessionarie che non ti fanno pagare un euro in più, infatti alla fine mi è stato aggiunto soltanto l'IPT!!!
Diciamo che ormai ho firmato il contratto quindi aimè non posso tornare indietro. . Sinceramente pensavo di essere stato trattato con i guanti visto che l'azienda in cui lavoro ha già acquistato 10-15 autovetture in questa concessionaria negli ultimi 10 anni. Tra l'altro sono venuti direttamente loro nel mio ufficio a prendere l'ordine sia per me che per un mio collega. quindi nello stesso giorno hanno strappato ben 2 ordini. un x18d per me ed un x23d per il mio collega. Ci siamo poi confrontati con altre concessionarie bmw un po piu distanti da noi.. funziona piu o meno cosi dappertutto x quanto riguarda il "benvenuto" o pacchetto welcome come viene chiamato..chi chiede 900,00 chi 1.000,00 nel mio caso 1.200,00. Diciamo che mi sono andati un po per traverso anche perche con quei soldini si poteva anche mettere anche qualche altro accessorio...
scusa ma chi e dove puo' averla provata dato che ancora in circolo non ci sono per niente nemmeno in prova???per lo meno in italia...
colore Il colore che ho scelto per la mia x1 è il bianco anche se nn l'ho vista dal vivo. Dal vivo ho visto il marroncino della pubblicità che nn mi piace cosi come il blu scuro. il grigio chiaro non è male. nera secondo voi com'e' perde un po le sue linee aggressive ???
Si, alludevo appunto alle impressioni delle riviste, ne trovi più di una che ne parla...i commenti sono positivi anche sul discorso consumo.
X1 Ciao, innanzitutto complimenti per l'acquisto. Anche io ho comprato una X1 18d sdrive futura nera, anche bianca è bella ma alla lunga...boh!, marrone e blu da cestinare. Premesso che tutti i diesel BMW sono turbo e biturbo (23d e 35d), il 18d è un motore che su serie 1 e serie 3 (e90) va strabene e tieni conto che il peso della X1 18d si distanzia di poco da quelle due macchine (100kg max dalla serie 1). Certo non aspettarti di bruciare l'asfalto ai semafori ma la guida brillante è garantita. Naturalmente i consumi saranno quasi da utilitaria. Se proprio ti trovi male c'è il rimedio centralina ma...okkio al gruppo frizione! Io personalmente ho avuto una e46 320d touring (150cv) che camminava veloce e una e90 320d (163cv) che volava. Ovvio che c'è sempre "il di più" ma oggi non è che è così facile correre sulle strade....non trovi!? Infine, consideriamo che non contano solo i cavalli ma anche la coppia e le curve di erogazione e su questi aspetti la BMW è TOP!!! Ciao.
Ciao e complimenti anche a te per l'acquisto! Oggi e' l'ultimo giorno in cui potevo apporre delle modifiche al mio ordine originale! Fatto sta' che dopo 1 mese circa che ci penso ho cambiato il colore della mia X1. Proprio l'opposto di quello che avevo scelto. Inizialmente era il bianco, oggi ho chiamato la bmw ed ho fatto la modifica. Sarà NERA METAL!!! Bianca mi piace molto però effettivamente pensandoci bene alla lunga potrebbe stancare. Poi mi e' capitato di vederne una nera dal vivo e diciamo che spacca la faccia da quant'e' bella!!!
X1 Su QR c'è la prova della X1 Xdrive 2.0d di colore nero. Bellissima, molto tosta. Dal conce era esposta bianca e a mia moglie piaceva tanto ma poi gli ho ricordato cosa diceva Ford a proposito del colore della automobili: "Qualsiasi colore, purchè nera!!!!".
ma non potevi rinunciare alla pelle?????!!!!!!!!! Mio Dio...ma sarà + importande il motore....o la pelle....???
dipende da come "vivi" l'auto:wink: è una considerazione troppo personale per giudicarla IMHO:wink: anche io avrei scelto il motore più potente, ma conosco gente che gliene frega niente e preferisce avere l'auto più accessoriata
Complimenti x l'acquisto, non sono molto d'accordo sul discorso di modificare la centralina per il semplice motivo che se hai un problema addio garanzia Bmw 2+2...e dopo sono azzi amari
Sinceramente la pelle è la cosa che amo di più in un'auto! Anche il motore chiaramente è molto importante! Non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca ho deciso quindi di sacrificare la potenza del motore. e cmq il prezzo della pelle è di 1.600,00 € - la differenza tra x18d e x20d 2.500/2.700. ci sarebbero stati cmq un migliaio di euro in piu.