Allora il discorso è diverso. Nel presente topic mi interessavano i consumi medi dell'utente medio...:wink:
la tua è pesante dietro, è normale che spiani le posteriori anche la mia nuova consuma molto più dietro che davanti.
Ma a pressione come stai? Influisce molto sui consumi anomali, ricordo ke qualcuno aveva aperto pure un topic ......... :wink:.
Per quanto riguarda la pressione devo ammettere che non sono cosi' attento a controllarla costantemente e quando lo faccio è sempre un po' giu'... Comunque ripeto, non ho le gomme finite dopo 13k km, è solo che mi sembra di aver notato un consumo che con le altre vetture non avevo notato, pero' è anche vero che con le altre non potevo giocare con la TP
Quindi, considerata la scarsa percorrenza nei 3 anni di utilizzo dell'auto, un altro 3d inutile, come quello della pressione pneumatici :wink:.
Se non aprissi 3d inutili ai quali puoi partecipare anche te dicendo la tua...... PS: sei stato un po' latitante ultimamente...tutto ok?
Già, manca una sezione principianti x fare allenare anke il Doc ke è così sensibile alle critike. Skerzo Doc :wink:. P.S. tutto ok (+/-):wink:.