http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=83494&sez=NORDEST&ssezADOVA Avanti fuori il nome,chi era di noi ?
è automatico:wink: la 147 GTA è l'unica in grado di oltrepassare i 205/210 km/h:wink: la 2.0 twinspark e la 1.9mjet 150cv non superano i 205/210:wink: e poi, se mio padre ha la passione per le auto e possiede una ///M3, io difficilmente mi prendo una 147 mjet:wink:
Coglionazzi tutti e due. Specie il padre, che vedo dare una splendida educazione al figlio. Poi piangono se si schiantano in autostrada. Ridicoli.
Si ma non hanno specificato che il padre ha l'alzeimer + il parkinson......ovvero tremava mentre si era scordato di esser su un M3
beh... 204 km/h con una m3 non sono poi pochi, immaginate appena si accorgeva di avere ancora il freno a mano inserito cosa succedeva
tutto può essere:wink: l'unica 147 elaborata avrebbe potuto essere la mjet150cv elaborata a 180/190cv......che forse arriva proprio a quella velocità effettiva.....circa 220km/h.... ma non ci giurerei:wink:
infatti: passare a 200 avanti al velox (se te ne sei accorto ovviamente) vuol dire aver dato un bel pestone al freno, 2 sec. prima sicuramente non erano a 220.... molto di più.