si iniziano a trovare i fari con gli angel per la lampade normali prova a dare un occhio quà e magari iscriviti anche :wink: http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=11945
Ecco mi sono registrato in questo istante altrimenti nn mi faceva visitare il sito...Adesso però mi hanno detto di attendere un paio di giorni per essere accettato ATTENDO HIHIHI
attendi che vale la pena adesso ti posto il sito da dove abbiamo trovati i fari...... http://shop.dectane.de/product_info.php?info=p38919_.html questi sono neri ma ci sono anche cromo come quelli originali
Sono veramente belli....grazie mille spero di poter presto usare quel forum che mi hai detto....l'unica cosa xhe nn capisco e se li vendono a coppia o il prezzo è per uno solo....
se non li hai significa che non è M-sport.. ma semplicemente un attiva o un eletta con il pack M... se è della prima metà del 2008 allora può essere solo un'eletta con il pack M.. se era M-Sport li montava di serie...
Per me è m sport ma mi sa che è importata perche anche l'interno è tutto m-sport compresi cerchi volante pomello etc.... l'unica cosa proprio che nn ha sono i fari.....
No è di metà 2009 cmq quindi male che vada è un'attiva.....anche perche l'eletta nn ha tutto quello che ho io e nn penso che un conce prende un'eletta e la trasforma cosi radicalmente...penso che gli costasse meno prendere un'attiva e trasformarla.....
va detto ceh il battitacco e tutto quello ceh hai di M è incluso con il semplcie M-packet.. che oltre a para anteriore e posteriore e minigonne ha anche tutto il resto..
Allora nn so proprio forse hai ragione tu ma ancheni sedili pelle/tessuto avvlgenti e il volante sono compresi nel pacchetto M????purtroppo io nn ne sono un esagerato intenditore di pacchetti parlo per sentito dire...
con 300€ hai a casa la coppia alcuni li stanno prendendo tra qualche settimana potrai vedere le foto con i fari montati
Si si ma infatti li prendo anche io..ovviamente aspetto gennaio dalla foto sembrano fatti bene....sara un attimo un macello comunicare cn la germania ma tramite il traduttore di google dovrei farcela....cmq sono veramente belli e mi sa che hanno anche gia l'angel bianco cm il serie 5 GT....
il pack M non lo se comprende anche e sedili sportivi in pelle tessuto.. di sicuro include anche il volante... :)
Ah ok allora magari è un attiva cn pacchetto M beh ma alla fine nn è importante da cosa è partita l'importante è dove è arrivata hihihhihihh :-)
si si ovviamente alal fine conta quello!! :) poi la 3p bianca con il pack M sta da dio.... peccato che ce ne sono mille mila configurate così...
E si peccato veramente pero ti diro appena l'ho presa nella mia zona nn ce ne erano tante adesso solo nel mio paese ce ne sono 3....mi tocca ricoprirla con la pellicola carbonio almeno ce l'ho solo io AHAHAHAH