ragazzi, ho finito il vocabolario delle bestemmie...qualcuno mi suggerisca altre non comunemente dette Il problema non sono stati tanto i fari ma mettere quel benedetto supporto delle posizioni nell'incastro del faro.....non ho parole.....non immaginate quante bestemmie che ho fatto mandato a quel cinesino che ha fatto il video su youtube dello smontaggio completo di entrambi i fari con annessa sostituzione delle angel.....io non risco ad infilarci più di 2 dita ......Inoltre il faro che smonta il cinesino è totalmente diverso dal mio, ecco perchè vien fuori immediatamente, non ha quella nervatura con apposito piolino in gomma dura sotto.....come da foto che allego PS inoltre ho dovuto piallare uno dei due piolini che stanno sulla baionetta della lampadina perchè di diversa conformazione e non entravano nell'incastro del portalampada. Ora vado a mangiare e dopo pranzo mi tocca smadonnare per inserire l'altra angel dx
guardate ke la lampada esce benissimo anke davanti, nn ce bisogno di togliere i due punti di plastica nera dietro, io lo fatto sulla mia ho messo due lampade al led da 6w, semplicemente estrando le sue e infilando le altre:wink:
già, infatti era presente anche mio fratello che ha provato a tolgierla da sopra ma non è uscita....forse non ho insistito perchè sapevo che non era possibile??? Cmq, tu hai segato uno dei due piolini che stanno sulla baionetta per far entrare la lampadina nel portalampada? Quanto le hai pagate qulle a led?
azz....io le ho pagate 12€ e non sono a led i distanziali: dove li ordinai mi ha dato i soldi indietro perchè non sono mai arrivati. In compenso c'è un nuovo iscritto (1 post, e non era nella sezione presentazioni ) che mi ha contatto in privato dicendo di avere i distanziali per me da 16 (proprio come mia richiesta ) della Eibach. Non accettava contrassegno (sicuramente solo postepay) ed io gli ho chiesto i dati del c/c ....mi disse che me li mandava il giorno dopo (l'altro ieri) ma non si è fatto più sentire. Tu l'hai sentito? Spero non si sia intrufolato per fare il furbo......
direi non male...visto che non sono led...se penso ai 16€ miei per averle ancora gialle... se 1+1=2 direi che l'hai azzeccata Asus
azz mi spiace certo....attendo ancora un paio di giorni e poi lo segnalo ai mod, che prendano il giusto provvedimento
ciao a tutti mi domando perche far saltare le saldature. io ho comprato le angel consigliato da cmercky su ebay montato e fatto !!? Ora forse non sono io che non capisco di che si tratta ??? Per cambiare le angel ho svitato le 10 vite nere tolgo il pezzo che compre unaparte del motore e cosi si ha PIU SPAZIO.. Con unpo di pazienza si cambiano !!! Attenti: sulle angel ci sono 2 ganci grossi e un gancio piccolo !!! Durante il montaggio dovete stare attenti a questi ganci, altrimenti sono le prove in vano !!! PSer essere piè comodi bisogna togliere la lampada (io non so termine tecnico ma serve per fare abbaglianti ) e dopo 15 min ed è fatto !!!
La distanza della lampadina è fondamentale per illuminare correttamente gli angel: la parabola centra il fascio luminoso verso l'estremità della fibra ottica. Io ho comprato le philips blu vision alogene da 6 watt, fanno una luce un pelo più bianca rispetto gli originali alogeni da 10w. Anch'io ho dovuto smadonnare per gli attacchi diversi della lampadina!!!
direi di no. noi stavamo parlando di sostituire la lampadina degli angel originali con il cono originale. e io ad essere sincero non ho smontato nemmeno il faro per cambiare gli angel :wink: però ho imprecato non poco per far passare le mani Asus