Prova X5 E53 184cv. | BMWpassion forum e blog

Prova X5 E53 184cv.

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da P@ssword, 6 Dicembre 2009.

  1. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    Ciao a tutti, chiedo se qualcuno che possiede come me l'auto in oggetto, possa farmela provare (e lui proverebbe la mia) x capire quali sono le reali prestazioni dell'auto, o meglio, se la mia va come deve andare. Zona Napoli e provincia.
    Grazziiiie!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  2. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Senti qualche problema in particolare?
     
  3. Peppo76

    Peppo76 Kartista

    161
    1
    14 Giugno 2008
    Reputazione:
    21
    X5 3.0D 218 cv - Z3 ///M Coupè
    Pensi che nn si comporti come deve?
     
  4. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    No, il fatto è che prima avevo un auto con caratteristiche nettamente inferiori (Picasso 1.6d 90cv) e riuscivo a percorrere strade in particolare in salita in maniera + agevole di come le percorro ora con la X5.
    Sulla velocità di punta e in autostrada, niente da dire, ma in ripartenza e in salita sono un po' deluso.
     
  5. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    sicuro che non sia una sensazione? al crescere del confort spesso diminuisce anche la percezione della velocità e una macchina piccola per esempio spesso sembra una scheggia.
    P.S. cambio in che modalità D o S?
     
  6. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    fingiti interessato all'acquisto di un modello come il tuo, vai o da un privato o da un commerciante e chiedi di provarla, cosi vedi bene se è come la tua o no :razz:
     
  7. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    sia D che sequenziale.
    Esempio: strada a scorrimento veloce in salita percorsa con la picasso i V con il cruise a 100km/h agevolmente;
    stessa strada con la X5 attivo il cruise a 100km/h e non c'è la fa in V mi scala automaticamente in IV!!! :eek::eek::eek:

    mi sa che è l'unica possibilità che ho x provarla.... qui nessuno si fa vivo:redface::redface:
    Peccato che la tua è un 4.8 benz se no verrei a provare la tua :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  8. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Penso sia normale che passi in quarta, se la strada è in salita...pesa quasi il doppio della Picasso....
     
  9. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.311
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    secondo me c'è qualche problema........mi ricordo di un altro utente con una X5 E53 3.0d 184cv che lamentava i tuoi stessi problemi ma poi è riuscito a trovare la soluzione:-k..peccato che non mi ricordi il nome dell'utente](*,)](*,)](*,)
     
  10. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Dici? Bè, c'è da vedere la salita, i giri e la velocità..
     
  11. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.311
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    mi ricordo la ex X5 E53 184cv di mio padre e non mi sembrava che avesse questi "deficit":-k:-k
     
  12. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Proverò da domani.....e vi farò sapere anche io ;)
     
  13. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    si ma anche il doppio dei cavalli!! e poi è un 3000 e poi è una BMW!!!! :evil::evil:
    Forse sono proprio io... :redface: è un bel pò che vi affligo con questo problema...
    in realtà dopo alcuni accorgimenti la macchina va molto meglio, ma su quella strada in particolare non l'ho ancora provata....
    Se riuscirò a percorrerla di V mi potrò ritenere soddisfatto :razz:
     
  14. CG356PW

    CG356PW Kartista

    232
    2
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 184cv
    che dubbio hai?
     
  15. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    la tua come ti va in salita??
    Se passi x Napoli me la fai provare!!??? :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  16. CG356PW

    CG356PW Kartista

    232
    2
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 184cv
    la mia e manuale e vuole andare con giri alti.
     
  17. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Un diesel che vuole andare con giri alti? Ma alti quanto?
     
  18. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    se x questo anche la mia parte dai 2500/3000 giri. il problema è proprio questo, io vorrei che partisse prima!!
    Penso sempre intorno ai 3000....
     
  19. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46


    Ciao Pass!!:wink:
    Ma non avevi risolto il problema con la sostituzione delle tubazioni intercooler e/o turbina??:-k
    Avevi detto che dopo l'intervento la macchina era tornata a tirare bene.....
     
  20. P@ssword

    P@ssword Kartista

    212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    Si, ma finchè non la provo su quella "benedetta strada" non mi convinco se ho risolto definitivamente o meno... :redface::redface:
     

Condividi questa Pagina