chissà Ehi chissà xche, io a Kaste lo dicevo ha tutti, di essere fluidi, allora vengo dalla scuola giusta! casco mi sembrava di averne salvato qualcuno dalla ghiaia,
nn impressionarti Non aver nessuna paura, nessuno nasce maestro, io mi sto facendo un parafango così, x prepararmi alle gare, il miglior consiglio? trovati uno che ti ispira, chiedi di tutto e di più, segui i suoi consigli, fai esperimenti guida guida guida, ma con i consigli giusti, esempio il blocco di ponte si può fare ma tutti lo sconsigliano porta seri danni, non rende in punteggi in caso di gare, e ti toglie soddisfazzione e meriti. In pratica è come la publicità vincere facile, ci sono molte altre tecniche + redditizie , non sto facendo corsi d'adestramento avanzato x niente ( questo rimane il mio modesto parere, senza voler togliere niente ha nessuno, )
oplaaaa Se nn sbaglio ti trovo bello carico , dalla foto sei già li a Varano? Dormi li sino ha domenica? mangi bene? ti manca qualcosa? hai messo la maglia di lana? li fà freddo!
l'ho provato l'altro giorno ogni 10 min. 0.1 bar la foto è a castrezzato :wink: carico sono carico, quello è certo!! E' da aprile che non faccio una giornata di drift
allora buon divertimento, tu che puoi, ma come si dice , una volta x uno fermo al palo, parti tu mi fermo io.
cmq rimane sempre il fatto, che nn si può fare 4ore, di drift senza un gommista, o almeno uno smonta gomme, mi sbaglio ma nn è una bella accoglienza sembra che nn interessi ha nessuno e prima ce ne andiamo è meglio. Senza offesa x nessuno, ma volevo puntualizzare questo, su una pista del genere, devi portare un tir solo xle ruote, calcoliamo che chi va forte con una decina di gomme forse gira un ora, e poi?
Salve ragazzi ci sarò anche io domenica a varano dopo piu di un'anno che non risalgo in auto ho troppa voglia di un paio d'ore di sani traversi.:wink::wink: Ho un' M grigia con il cofano nero,mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum.........
Io ho una M36 NERO OPACO con scritta FBF ITALIA sui fianchi: ci becchi di sicuro. Spero solo che tu sia più socievole di persona che sul forum, visto che hai 7 messaggi in più di un anno di registrazione e un quadratino rosso che ti accompagna.....................
Successo anche a me, identico... ottima premessa! Però sei stato pochissimo presnete sul forum... dai, ci si vede Domenica. :wink:
beh arrivo pure io, sperando che qualche giro da passeggero me lo facciate fare visto che non giro ma devo prendere delle gomme da Mauri... :wink:
Sono abbastanza convinto che mio padre non voglia salire, quindi con buona probabilità ho posto anch'io
Azz hai ragione,pero' peccato davvero ! Ma vieni vero ?! se sì, sei prenotato,come mio passeggero cosi mi fai la lista in tempo reale degli errori che faccio! scherzi a parte se ci sei ho davvero bisogno di te ! Poi se vieni magari puoi fare 2 chiacchiere con Daniele o chi è responsabile quel giorno per via che si organizzino con sti smontagomme... oppure che regalino dei cerchi da 17 se proprio...